Bariga il Moro Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 sempre in giro..non ti ferma nessuno....grande Aldo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Bei posti e belle immagini...puf puf pant pant..che fatica starti dietro... Hai poi trovato anche Petralgi... Abbraccione a te e a Marcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 sempre in giro..non ti ferma nessuno....grande Aldo !!!!! Certo che si Antonio..... e che duri un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 (modificato) Bei posti e belle immagini...puf puf pant pant..che fatica starti dietro... Hai poi trovato anche Petralgi... Abbraccione a te e a Marcella E si questa volta ho fatto fatica anch'io nello starmi dietro e non scherzo un forte abbraccio Giuliano PS Giovanni lo trovi solo se vai a funghi Modificato 26 Febbraio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 ad un certo punto ho letto che ti sei stancato, sciocchezze io mi stanco a guardarti io scherzo aldo ma tu cammini veramente ed anche tanto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Come ho appena risposto al Giuliano..... ebbene si... l'errore di percorso mi ha costretto ad un'arrampicata alla cieca che dopo i km che già avevo mi ha tagliato un po' le gambe, e poi per non dover usare la pila frontale che porto sempre con me mi son pure trovato costretto ad allungare il passo Contentissimo comunque.... questi monti mi caricano C I A O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ottimo Aldo, che ti mantieni in forma! Anche a me piacciono quei particolari che a volte trovi nei ripari o rifugi su per i monti, tipo l'illuminazione a candele in ordine sparso, interessante anche quel masso sospeso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ottimo Aldo, che ti mantieni in forma! Anche a me piacciono quei particolari che a volte trovi nei ripari o rifugi su per i monti, tipo l'illuminazione a candele in ordine sparso, interessante anche quel masso sospeso... Ciao Roberto, quel masso..... a volte le combinazioni... l'ho rivisto proprio questa mattina seguendo la descrizione di un amico genovese che lo postava proprio come particolarità sul sentiero chiamato " A " Sentiero costruito," riferisco ciò che scriveva " dalla forestale per favorire il commercio con le vallate dell'entroterra .. Solitamente entro in tutti i ripari o rifugi che trovo durante il percorso, la curiosità non è solo femmina, dove c'è il libro lascio anche traccia del mio passaggio e mi diverto anche nel leggere qualcosa scritto da altri................ ci trovi anche cose commoventi ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 la strada nasce sotto i nostri piedi tu sei un grande 'ostetrico' bravo Aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 la strada nasce sotto i nostri piedi tu sei un grande 'ostetrico' bravo Aldo! Parole sante, ma sei il primo a darmi dell'ostetrico, Comunque il termine ci stà a pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Febbraio 2016 Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Parole sante, ma sei il primo a darmi dell'ostetrico, Comunque il termine ci stà a pennello . . l'ostetrico di APB . . . . . per quest'ultimo ha dovuto usare il forcipe, . . . . ma è andato tutto bene lo stesso :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati