Doni Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Mentre preparavo il pranzo ho trovato questa futura farfalla. Mangiava i semi del peperone Ecco alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Scusate la scarsa qualità, ma il fotografo di casa è al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 (modificato) Nonostante gli scarsi risultati ne ho fatte due altre Modificato 19 Luglio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Helicoverpa armigera (Noctuidae: Heliothinae), bruco polifago su piante spontanee e coltivate, presenta varie colorazioni, come puoi vedere qui: http://www.leps.it/SpeciesPages/HelicArmig.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ma mangia pure i peperoni? Questi di Doni infatti si stavano pappando la sua futura cena Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Un grazie a Paolo sapresti per caso dirmi come fare per farli imbozzolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ... scusa il ritardo, mi era sfuggito il msg: continua a nutrirli, ad un certo punto diventeranno pupe sul fondo del contenitore dove li tieni, senza nessuna preoccupazione particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati