funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) strano titolo vero? c'ha il suo perchè ... ma inziamo dall'inizio e cioè il pomeriggio inoltrato nello stagno dove diverse creature alate godono del tepore e della quiete di questa bellissima giornata di metà febbraio 1 Modificato 27 Febbraio 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 ma non tutto è quiete; lui, il terrore lento e implcabile dei corsi d'acqua, troneggia e si aggira con la consueta e micidiale lentezza 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) per chi viene addocchiato è spesso la fine, come per questo pesciolino (airone, la sua ombra, il suo rislesso e il riflesso della sua ombra) 3 Modificato 27 Febbraio 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) ormai il sole è basso ma decido lo stesso di spostarmi per vedere che succede in altri settori e inizia una magia di luce, silenzio, suoni, riflessi e ombre ... adesso son tranquillo, come un'anatra sul lago 4 Modificato 27 Febbraio 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 gabbiani su riflessi dorati 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 il sole ormai se ne va in un trionfo di riflessi, pace, sorvoli 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) alle mie spalle, bassa sulle canne che custodiscono la vita della palude, già sale la luna 7 Modificato 27 Febbraio 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) più volte mi ero detto "è ora di andare" e invece qualcosa mi ha fatto aspettare come altre volte, apettare; per essere poi ripagati da momenti di una bellezza infinita dei quali le immagini sono pallide e silenziose testimoni .. 8 Modificato 27 Febbraio 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) e aspettare ancora che la luna illumini una pianura che sembra poter riconquistare la bellezza che le abbiamo quasi totalemente estirpato 9 Modificato 27 Febbraio 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 aspettare che il sole abbia lasciato l'aria quieta con ricordi di luce verso ovest 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 ... aspettare. Il suo frutto arrivò quella sera in forme diverse e io fui dentro a una quiete popolata di vita: il forte fruscio degli storni il grido della pavoncella l'acqua rotta da una tardiva coppia d'anatre la folaga emette un ultimo verso la civetta saluta la sera il verso rauco del solitario airone il vecchio cane fioco ... il mio respiro, la mia vita; lì, insieme a loro. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 . . . è il suggerimento di molti maestri della fotografia . . . . aspettare dopo che il sole è tramontato . . . . . . . ci vuol pazienza e costanza . . . due doti quasi dimenticate . . . . ma anche tempo e C . . . . . lasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Bello tutto.. Pensieri espressi e immagini...quella del cormorano con ombra e i relativi riflessi..da urlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Veramente belle, senza fare commenti sulla qualità ( ho la stessa confidenza che ha la Fornero sulle pensioni ), sono immagini che infondono un tipo di calma surreale, la quiete prima della tempesta. Modificato 27 Febbraio 2016 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Bello tutto.. Pensieri espressi e immagini...quella del cormorano con ombra e i relativi riflessi..da urlo... urlerei anch'io se ci fosse la foto di un cormorano ... ... a meno che no l'abbia fotografato a mia insaputa ciao Giuliano e ... occhio al cormorano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati