Consiglio Direttivo Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Vallombrosa 15-16-17 Aprile 2016 Con gioia annunciamo le date per il nostro raduno più importante ! Sarà il nostro 30° Raduno, durante il quale si svolgerà l'Assemblea Annuale. A tal proposito, tutti i Soci riceveranno una mail di convocazione almeno 30 gg prima, come prevede il nostro Statuto (comprensiva di modulo per eventuale delega da inviare al CD) Vi aspettiamo numerosi, per un Week End all'insegna del divertimento, ma anche per confrontarci di persona e fare il punto sulla nostra bella Associazione. Le strutture individuate sono: Villa Il Crocicchio e Hotel Ristorante Archimede Questi i prezzi, a notte, con ricca colazione : Segnalate in questo post le vostre adesioni, saranno gestite da incaricati del CD Guardate il programma dettagliato e . . . . . . ricordatevi della RIFFA !!! IL CONSIGLIO DIRETTIVO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Confermo per ora saremo in tre (una tripla) Io Silvietta e Mario Arriviamo venerdì pom. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Confermo presenza in tre quindi una tripla vengo con mia madre e Cristina Arriveremo venerdì............. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Confermo una doppia una notte ...... arrivo con Riccardone sabato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 confermo una camera singola per due notti,venerdì e sabato a presto,Giorgio P.S. non ho capito se le strutture alberghiere sono in Vallombrosa o dove 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 organizzato per esserci, non riesco per ora a sapere se solo o con signora PS - se sono solo arrivo venerdi pomeriggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 confermo una camera singola per due notti,venerdì e sabato a presto,Giorgio P.S. non ho capito se le strutture alberghiere sono in Vallombrosa o dove Reggello, in base alle adesioni e alla disponibilità il CD provvederà direttamente alle prenotazioni 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ho prenotato le 5 doppie e le 7 singole all'albergo Archimede per la notte del 16/3. Saremo presenti alla cena regionale del sabato in 17. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Presente da venerdì pomeriggio fino a domenica...Singola... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 pedro, rio fantino e domenico50, camera a 3 letti SINGOLI con arrivo venerdi e partenza la domenica. grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Camera doppia con letti singoli x me e Saverio.Da venerdì. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Siamo in 2 solo sabato compresa cena serale Ciao Max 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Cominciate a controllare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Pioppo e riccardone solo sabato notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 io e la mia signora solo cena del venerdì...... ho casa a regello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati