Vai al contenuto

Vallombrosa 2016: Le Vostre Adesioni

Messaggi raccomandati

Se il buon Dio oggi mi ha ascoltato penso che per la cena di sabato sera ci sarò. Un forte abbraccio a tutti

• Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo anche noi alla cena del sabato 2 adulti e 2 bambini. Saremmo di base all'area camper del pratone di vallombrosa. Per il resto vediamo come muoversi saluti a tutti

I Simme

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/03/2016 at 20:39, piffero ha scritto:

Se il buon Dio oggi mi ha ascoltato penso che per la cena di sabato sera ci sarò. Un forte abbraccio a tutti

Non ci posso credere ci sarà pure i Piffero !!!! e vai

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/04/2016 at 10:53, Simmedulis ha scritto:

Ci siamo anche noi alla cena del sabato 2 adulti e 2 bambini. Saremmo di base all'area camper del pratone di vallombrosa. Per il resto vediamo come muoversi saluti a tutti

I Simme

Se vuoi possiamo chiedere di parcheggiare il camper giù all'Agriturismo penso non sia un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/04/2016 at 15:21, Quartetto Toscano ha scritto:

Se vuoi possiamo chiedere di parcheggiare il camper giù all'Agriturismo penso non sia un problema

Ottimo sarebbe parcheggiarlo nel posto dove siamo a cena per la riffa così non stiamo a fare trasbordi vari. Grazie

Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/04/2016 at 20:38, matti ha scritto:

Non vedo Gibbo e Barigo nei prenotati ai pranzi e alle cene .....vengono solo x dormire con Gheppio ????? ::EE::

Grazie Matti ;)

post-155-0-45780000-1459632203_thumb.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I Briganti Scandianesi...Capitanati dal Dott.Mengacci(Davide)dal figlio Matteo(Mengacci Junior)e Mattiapb(il vecchio Adriano)saranno presenti al pranzo e cena il16/4a Vallombrosa =3persone....viaggerà con loro direttamente dalla canzone "io vagabondo "dei Nomadi nientepopodimeno la guasto star il Pifferaio Magico da Novellaralui si è già iscritto....a presto Apibini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/04/2016 at 07:46, matti ha scritto:

I Briganti Scandianesi...Capitanati dal Dott.Mengacci(Davide)dal figlio Matteo(Mengacci Junior)e Mattiapb(il vecchio Adriano)saranno presenti al pranzo e cena il16/4a Vallombrosa =3persone....viaggerà con loro direttamente dalla canzone "io vagabondo "dei Nomadi nientepopodimeno la guasto star il Pifferaio Magico da Novellaralui si è già iscritto....a presto Apibini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi nessuna prenotazione per dormire....??

Link al commento
Condividi su altri siti