roberto Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Venerdi sera una singola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Aggiornamento camere: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Venerdì sera una singola anche io, o in doppia ovunque torni comodo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 arriviamo venerdì per la cena e partiamo domenica mattina quindi una matrimoniale o una doppia per venerdì e sabato Aldo + Marcella 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico_ApB Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Confermo la mia adesione per me e mia moglie quindi mi serve prenotata una camera matrimoniale per venerdì e per sabato. Arrivo previsto per venerdì pomeriggio e partenza domenica in mattinata. Grazie. Modificato 9 Marzo 2016 da Nico_funghi_ApB 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) AGGIORNAMENTO.... Modificato 9 Marzo 2016 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 La disposizione è provvisoria...se vedremo che servono più camere cercheremo di inserire chi partecipa solo il sabato nelle camere lasciate libere da chi pernotta solo il venerdì...prenotate che al resto pensiamo noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Scusate, non avevo visto questo topic, avevo dato la mia adesione nell'altra discussione. Io dovrei arrivare venerdi e ripartire domenica. Gianni 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 La disposizione è provvisoria...se vedremo che servono più camere cercheremo di inserire chi partecipa solo il sabato nelle camere lasciate libere da chi pernotta solo il venerdì...prenotate che al resto pensiamo noi ecco, io saò presente solo sabato e potrei essere uno degli staffettisti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Ciao amici Apibini.....purtroppo in quei giorni, non riesco a sganciarmi dal lavoro e anche per quest'anno non potrò partecipare a questo raduno.....che cavolo!!!! Un grande abbraccio a tutti e divertitevi anche per me!!! Modificato 13 Marzo 2016 da Claudio81vt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Peccato Claudio Max mi sa che saremo solo in due perché Mario ha un'uscita scout perciò aggiorna per una doppia e anche ovviamente da tre a due per tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Peccato Claudio Max mi sa che saremo solo in due perché Mario ha un'uscita scout perciò aggiorna per una doppia e anche ovviamente da tre a due per tutto. Andiamo a sostituire un Mario con un Lorenzo Max, la singola diventa doppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Spostando l'ordine dei figli il risultato non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Nuovo aggiornamento dopo ultime prenotazioni.....forza prenotate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati