cioffi Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 e saverio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 e saverio? Me sa me sa che gli raccolgo tutti io che abito più a sud. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 e saverio? era in camera con lucio o mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 era in camera con lucio o mi sbaglio Così scrisse Camera doppia con letti singoli x me e Saverio.Da venerdì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) ok possiamo aggiornare sono solo, arrivo venerdi pomeriggio e parto domenica pomeriggio quindi pasti al completo ed abbondanti verdicchio ok e abbondante pure quello, varnelli per digerire e 'mbriacasse volendo un abbraccio Modificato 17 Marzo 2016 da loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 ok possiamo aggiornare solo solo, arrivo venerdi pomeriggio e parto domenica pomeriggio quindi pasti al completo ed abbondanti verdicchio ok e abbondante pure quello, varnelli per digerire e 'mbriacasse volendo un abbraccio ..... me raccomanno: mooolto abbondanti, sennò Lucià va via con la fame, ehh! in bocca al lupo per tutto, vi seguirò da casa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 ok possiamo aggiornare solo solo, arrivo venerdi pomeriggio e parto domenica pomeriggio quindi pasti al completo ed abbondanti verdicchio ok e abbondante pure quello, varnelli per digerire e 'mbriacasse volendo un abbraccio Evvai peccato che sia solo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 ..... me raccomanno: mooolto abbondanti, sennò Lucià va via con la fame, ehh! in bocca al lupo per tutto, vi seguirò da casa. grazie ennio, peccato che non puoi venire, sarei stato contento Evvai peccato che sia solo ehh si aldo, emanuela questa volta non può e anticipa i saluti a tutti grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Tra poco arrivo! Attendo un responso clinico per la mia metà , che poretta è messa maluccio. Vorremmo esserci tutti , siamo sotto scacco da due ginocchia ballerine ma ce la faremo, almeno spero. Lunedì o martedì sciolgo la riserva 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Sarobbici con moglie (la tu' nipote) e bambine (le tue bisnipoti) Ricordiamoci Giulione e il mi nipotame... Giulio Chiara e le bambine, Ester 5 anni e Emma 1 anno. Ora sento se da venere o da sabbato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Attendendo nuove conferme...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Prenotata tripla per la notte di sabato al Crocicchio; io, Enzo e Silvano. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Prenotata tripla per la notte di sabato al Crocicchio; io, Enzo e Silvano. Provvedo ad inserire la prenotazione e ricordo che queste devono essere fatte sul forum senza chiamare l'Agriturismo Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 aggiornamento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati