bobtzen Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) Tra poco arrivo! Attendo un responso clinico per la mia metà , che poretta è messa maluccio. Vorremmo esserci tutti , siamo sotto scacco da due ginocchia ballerine ma ce la faremo, almeno spero. Lunedì o martedì sciolgo la riserva ci siamo tutti e quattro! Arriviamo sabato ( quindi solo la notte di sabato ) e partiamo domenica! Max una quadrupla 2 adulti e 2 bambini , 8 e 5 anni Arrivo a 53 anni e parto a 54 e.........pago da bere!!! Modificato 23 Marzo 2016 da bobtzen 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 ci siamo tutti e quattro! Arriviamo sabato ( quindi solo la notte di sabato ) e partiamo domenica! Max una quadrupla 2 adulti e 2 bambini , 8 e 5 anni Arrivo a 53 anni e parto a 54 e.........pago da bere!!! Presente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 gnamoooo...che ne mancano tanti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 gnamoooo...che ne mancano tanti!!!! Maurizio, il 9 aprile dell'anno scorso le prenotazioni erano meno della metà , poi sappiamo tutti come è andata. Tanti riescono a districarsi solo all'ultimo momento. Siamo già a 50 , prevedo la ressa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ricordiamoci Giulione e il mi nipotame... Giulio Chiara e le bambine, Ester 5 anni e Emma 1 anno. Ora sento se da venere o da sabbato da sabato.... il lettino x la piccina lo hanno loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 aggiornamento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Max ...Gelmo mettilo con me e Gibbo....grazie... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 riaggiornamento........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Ciao Max...volevo sapere se è ancora possibile una stanza doppia per il sabato, cena compresa...se si prenotami immediatamente...ho convinto dopo anni la signora!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Ciao Max...volevo sapere se è ancora possibile una stanza doppia per il sabato, cena compresa...se si prenotami immediatamente...ho convinto dopo anni la signora!!!!! era ora fabrizietto bello che venissi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Ciao Max...volevo sapere se è ancora possibile una stanza doppia per il sabato, cena compresa...se si prenotami immediatamente...ho convinto dopo anni la signora!!!!! E queste son notizie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Ciao Max...volevo sapere se è ancora possibile una stanza doppia per il sabato, cena compresa...se si prenotami immediatamente...ho convinto dopo anni la signora!!!!! ...c'è e se non ci fosse si farebbe fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Perfetto....sabato mattina di buon'ora sarò su....aspettatemi...ho zero marzuoli in carriera!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati