crognolo Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Quest'anno bisogna che Salti problemi con la mamma alla prossima Viva APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 . . . et voilà . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Se il buon Dio oggi mi ha ascoltato penso che per la cena di sabato sera ci sarò. Un forte abbraccio a tutti 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ci siamo anche noi alla cena del sabato 2 adulti e 2 bambini. Saremmo di base all'area camper del pratone di vallombrosa. Per il resto vediamo come muoversi saluti a tutti I Simme 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Se il buon Dio oggi mi ha ascoltato penso che per la cena di sabato sera ci sarò. Un forte abbraccio a tutti Non ci posso credere ci sarà pure i Piffero !!!! e vai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ci siamo anche noi alla cena del sabato 2 adulti e 2 bambini. Saremmo di base all'area camper del pratone di vallombrosa. Per il resto vediamo come muoversi saluti a tutti I Simme Se vuoi possiamo chiedere di parcheggiare il camper giù all'Agriturismo penso non sia un problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Se vuoi possiamo chiedere di parcheggiare il camper giù all'Agriturismo penso non sia un problema Ottimo sarebbe parcheggiarlo nel posto dove siamo a cena per la riffa così non stiamo a fare trasbordi vari. Grazie Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 check please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 (modificato) Non vedo Gibbo e Barigo nei prenotati ai pranzi e alle cene .....vengono solo x dormire con Gheppio ????? Modificato 2 Aprile 2016 da matti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Non vedo Gibbo e Barigo nei prenotati ai pranzi e alle cene .....vengono solo x dormire con Gheppio ????? Grazie Matti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 I Briganti Scandianesi...Capitanati dal Dott.Mengacci(Davide)dal figlio Matteo(Mengacci Junior)e Mattiapb(il vecchio Adriano)saranno presenti al pranzo e cena il16/4a Vallombrosa =3persone....viaggerà con loro direttamente dalla canzone "io vagabondo "dei Nomadi nientepopodimeno la guasto star il Pifferaio Magico da Novellaralui si è già iscritto....a presto Apibini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Matti attenti al pifferaio....ultimamente gli piace suonare molto mi hanno detto !!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Aiaiai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Non vedo Gibbo e Barigo nei prenotati ai pranzi e alle cene .....vengono solo x dormire con Gelmo ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 I Briganti Scandianesi...Capitanati dal Dott.Mengacci(Davide)dal figlio Matteo(Mengacci Junior)e Mattiapb(il vecchio Adriano)saranno presenti al pranzo e cena il16/4a Vallombrosa =3persone....viaggerà con loro direttamente dalla canzone "io vagabondo "dei Nomadi nientepopodimeno la guasto star il Pifferaio Magico da Novellaralui si è già iscritto....a presto Apibini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quindi nessuna prenotazione per dormire....?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati