matti Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 No Max x Noi quattro solo pranzo e cena di Sabato 16 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Buongiorno...altro aggiornamento venerdì comunicherò alla signora, ci ho appena parlato, la disposizione finale delle camere P R E N O T A T E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Per i camperisti come ci organizziamo quale é l'agriturismo di riferimento? Grazie mille besos Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Per i camperisti come ci organizziamo quale é l'agriturismo di riferimento? Grazie mille besos Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk Ti chiama Giacomo comunque il camper lo parcheggi al Crocicchio senza problemi ho già parlato con la proprietaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Ti chiama Giacomo comunque il camper lo parcheggi al Crocicchio senza problemi ho già parlato con la proprietaria Già fatto con Giacomo alla grande grazie Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Sono riuscito a far prendere ferie alla mia signora, perciò verremo in quattro! Due adulti e due bambini 6 e 3 anni, arriviamo venerdì per cena e ripartiamo domenica in mattinata. Basta il terzo letto che per il piccolo ci portiamo un lettino da viaggio. Spero di non essere fuori tempo massimo... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Io vengo, contatemi per la cena del venerdì, ma non per dormire. Non so ancora quanti saremo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Il Simme e Lorenzo con famiglia.... il locandiere..... eddai!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 MAX-BO ha dovuto disdire...per motivi di salute suoi e dei suoi familiari...quindi -2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 . . . questo aggiornamento, non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Marradi presenti sabato e albergo e cena regionale per 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 AGGIORNAMENTO:....non si lasceranno tre appartamenti vuoti ...forza che mercoledì devo mandare l'aggiornamento definitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ciao! Belpa e Robigno presenti … purtroppo solo sabato dalla mattina alla sera (cena regionale compresa, e chi se la perde! )... Ciao, Paolo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati