Micogian Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Si è aggiunto un altro amico al gruppo: saremo quindi in 18. Abbiamo prenotato da tempo all'Archimede. A presto. Piero 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni mi dispiace tanto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) ci sarà con me anche Franco (fishmin-mundi) quindi max se riesci a metterci in due sigole o in alternativa una doppia Modificato 11 Aprile 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 C'è ancora una singola disponibile per venerdì sera e sabato sera? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 C'è ancora una singola disponibile per venerdì sera e sabato sera? Paolo Si Paolo fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 ci sarà con me anche Franco (fishmin-mundi) quindi max se riesci a metterci in due sigole o in alternativa una doppia Doppia ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) in attesa della conferma di Paolo questa è la sistemazione ad oggi Modificato 11 Aprile 2016 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Max, Belpa + robigno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 OK Max, allora confermo una singola per venerdi sera e sabato sera,,, No cena di venerdì Si cena di sabato!! fammi sapere a quale struttura mi devo presentare... sarò solo perchè purtroppo Roberto (Robigno) non può venire.. ciao PAOLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 ciao max se è disponibile una doppia per sabato sera per 2 miei amici. poi ti comunico che marino e in difficoltà e viene cmq a dormire a casa mia a regello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 per le cene e i pranzi ricordiamoci del gruppo di peter....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 OK Max, allora confermo una singola per venerdi sera e sabato sera,,, No cena di venerdì Si cena di sabato!! fammi sapere a quale struttura mi devo presentare... sarò solo perchè purtroppo Roberto (Robigno) non può venire.. ciao PAOLO Sei al crocicchio Paolo località S.Siro Reggello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati