ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Mi son svegliato e son andato al lavoro....ma da sopra ad un palazzo lo sguardo " guarda caso " mi cade sulla corona delle alpi.... che faccio,...... a casa al volo a cambiarmi visto che vedo bianco anche sull'appennino. Solita direzione, ma a Masone mi sorge un dubbio ..sarà aperto il passo del Faiallo ????? telefono ed ho la conferma.... prima delusione ...passo chiuso. Non perdo tempo e punto verso i Piani di Praglia li è sempre aperto, troppa è la voglia di neve 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Altra delusione .. si sale con la neve e arrivo su una costa ormai pelata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 E pensare che avevo portato sia le nuove che le vecchie ciaspole a seconda della neve che speravo di trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Ma la situazione in costa è questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Nonostante il vento mi consola la bellezza di questa giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Qui in primo piano l'Appennino, e come sfondo le Alpi.........che giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Ormai son quassù," mi divertirò lo stesso " su la cuffia e su il cappuccio e avanti fa lo stesso ( questa foto l'avevo già postata ma mi piace molto ) La foto è la seconda..... son casinista Modificato 2 Marzo 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Proseguo nonostante il poco tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Arrivo in vista di Punta martin..... chissà se ci arrivo Modificato 2 Marzo 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Sotto di me la " Superba " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Lascio alle spalle il monta Pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Proseguo, incrocio il presidente del cai di Sestri Ponente che mi invita a visitare il loro rifugio da poco ristrutturato. Prometto il mio passaggio nel ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Ora manca pochissimo 10 minuti e son lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 E 10 minuti mi fermo anche quassù..... 10 minuti in contemplazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Lo sguardo va verso le cime vicino a casa mia....cime innevate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati