ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Scendo devo mantenere una promessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 E al rifugio mi aspettano " come si aspetta un amico " 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Questo è il bello della montagna -non mi conoscono -non mi han mai visto, ma anno atteso e mi anno accolto con un buon caffe bollente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Il vento non cessa , ma ritorno contento, niente neve ma qualche amico in più Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Ormai son quassù," mi divertirò lo stesso " su la cuffia e su il cappuccio e avanti fa lo stesso ( questa foto l'avevo già postata ma mi piace molto ) La foto è la seconda..... son casinista E' una testa, vista di profilo! e ha il cappello...mi piacciono troppo queste cose...ora vado avanti a leggere Fantastico...".come si aspetta un amico".... sui monti succede. Modificato 2 Marzo 2016 da risulon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Questa sera tirava un'ariaccia anche a San Siro . . . . . . ma quanto ci fai con un litro di scarponi ??? :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 wwwwoooooosssshhhhhhhhh fffffffffffffff ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Questo è il bello della montagna -non mi conoscono -non mi han mai visto, ma anno atteso e mi anno accolto con un buon caffe bollente penso che queste siano le cose che ti fanno dire con entusiasmo "ho trovato nuovi amici" quando ripasserai di sicuro andrai a cercarli ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 E' una testa, vista di profilo! e ha il cappello...mi piacciono troppo queste cose...ora vado avanti a leggere Fantastico...".come si aspetta un amico".... sui monti succede. Un roccione particolare Roberto, come lo passi e lo guardi dalla parte opposta diventa insignificante Si onestamente.... visto che un po' di tempo era passato non pensavo di trovarli ancora al rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Questa sera tirava un'ariaccia anche a San Siro . . . . . . ma quanto ci fai con un litro di scarponi ??? :lmao: Come ho scritto in fb.... più dura è la battaglia più bella è la vittoria Cammino.... cammino ma non guardo al consumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 wwwwoooooosssshhhhhhhhh fffffffffffffff ...... Avevo solo quattro ore...... per le 18 avevo appuntamenti di lavoro.... ho acceso il turbo, e ho pure trovato il tempo per qualche sana chiacchierata ....ero in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 penso che queste siano le cose che ti fanno dire con entusiasmo "ho trovato nuovi amici" quando ripasserai di sicuro andrai a cercarli ciao Sapessi come son utili questi rifugi in giornate come queste.... Questi rifugi sono solitamente incustoditi, ma con le porte sempre aperte una manna per chi può trovarsi in difficoltà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Aldo quando il vento pela si ha il vantaggio che i panorami sono molto più belli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Bello bello..tutto Dai che le ciaspole le spiani da qualche altra parte..fra poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Aldo quando il vento pela si ha il vantaggio che i panorami sono molto più belli Questo è pur vero Giovanni, ma è un periodo che mi perseguita........assieme alle nebbie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati