roberto1953 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Nelle uscite può capitarmi qualche volta di dimenticare a casa il bastone, il cesto gli scarponi, a 62 anni può succedere ma guai se mi manca la macchina fotografica! E' la mia memoria! con lei riesco a raccontare la mia storia da funaiolo insieme a quella degli amici del gruppo. Nella foto racconto le emozioni e le atmosfere che solo noi amanti della natura riusciamo a vedere. Di solito esco con la mia cara Canon G12 per la sua immensa praticità, anche perché il cesto è indispensabile come il bastone e la merenda!! Ho pure una nikon D80 e nikon d800 (fantastica!). Non amo fotografare con il treppiedi ne tantomeno costruire l'immagine appostato aspettando che arrivi la luce giusta. Magari le foto non sono il massimo della nitidezza e secchezza ma non m'importa perché per me contano le atmosfere che riesco a catturare. Mi piace cogliere la luce e l'attimo al volo solo quando sento l'emozione. La maggior parte delle foto rappresentano la mia terra e i luoghi che frequento. (Castelluccio-Prati di Ragnolo- Polverina- Canfaito- Montelago- Valle della scuora- Sarnano ecc). CASTELLUCCIO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 FIORITURA A CASTELLUCCIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 I PAPAVERI DI CASTELLUCCIO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 UN MARE DI NEBBIA DA ELCITO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 COLLI ALTI E BASSI DI CASTELLUCCIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 MUCCHE AL PASCOLO A ROCCARASO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 INGRESSO DI VAL CANATRA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Belle atmosfere e grandi senzazioni Complimenti Omonimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Belle immagini, complimenti! Mi piace molto quella delle mucche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 belle foto complimenti. quei posti sono ogni volta piu belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ottime..la prima su tutte..almeno per me.. Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 UNA PASSEGGIATA AI PANTANI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 NELLA VALLE DELLA SCUROSA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 I FAGGI DI VAL CANATRA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 "SOTTO LA MERIGGIA" Questo è il dialetto della nostra zona (sotto l'ombra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati