pietragi Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Belle foto Roberto coem dice Gibbo si vede che ti senti a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Belle foto Roberto, buone le inquadrature e|o i tagli. La terza mi colpisce più di tutte le altre con quel ramo in primo piano a mo' di ragno. Complimenti. oh!! Verduzzo o verdicchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 . . . poi a Vallombrosa . . . me la spieghi ....foto naturali, come spiegarmi? Hai presente le foto di mare che si vedono adesso in giro? Ce ne sono diecimila, e tutte spettacolari. Queste son diverse, son naturali, come se io avessi una finestra e mi affacciassi in spiaggia. Mi sono fatto spiegato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Belle foto Roberto coem dice Gibbo si vede che ti senti a casa Grazie, Omo del Monte Belle foto Roberto, buone le inquadrature e|o i tagli. La terza mi colpisce più di tutte le altre con quel ramo in primo piano a mo' di ragno. Complimenti. oh!! Verduzzo o verdicchio? I complimentei son sempre graditi . . . sai che la tonalità di verde ancora non l'ho capita bene . . . . Lucianooooooo vedi di provvedere ....foto naturali, come spiegarmi? Hai presente le foto di mare che si vedono adesso in giro? Ce ne sono diecimila, e tutte spettacolari. Queste son diverse, son naturali, come se io avessi una finestra e mi affacciassi in spiaggia. Mi sono fatto spiegato?? Penso di avrti imparato . . . se ci si vede a Vallombrosa, mi prenoto comunque per un corso d'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati