ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Un quadro che il mondo ci invidia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 I ruderi della chiesa di Sant'Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Uno sguardo verso Monterosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 E qui si mangia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 In contemplazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ora purtroppo bisogna proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Difficile abbandonare queste viste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Bisogna trovare la forza per farlo...ci aspetta una lunghissima serie di gradini che ci portano a Monterosso, e li ci aspettano con la macchina .... la conclusione di questa giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Il percorso Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 certo aldo che me lo ricordo, appena letto il nome ho pensato quale potesse essere ma viste alcune immagini non ho avuto dubbi troppo belli questi posti, fatto bene a ripetere i panorami unici che non ci sono altrove a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Che panorami e..che mare...oramai ho carenza di Azoto e tanta voglia di immergermi..ma è ancora presto..per me e la mia muta umida a 5 mm.. Abbraccione a te,Docago e a Marcella.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 . . . . e si . . . veramente tanti scalini . . . . I ruderi di quella chiesetta . . . . hanno avuto la nostra benedizione . . . sei andato fin sulla punta??? . . . c'è un'ottima vista 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 certo aldo che me lo ricordo, appena letto il nome ho pensato quale potesse essere ma viste alcune immagini non ho avuto dubbi troppo belli questi posti, fatto bene a ripetere i panorami unici che non ci sono altrove a presto Le Cinque terre sono uniche Luciano, anche perché hanno questi contorni Le ho percorse un po' sia in largo che per il lungo.. gia' da qualche anno......, sarà ora che ci ritorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Che panorami e..che mare...oramai ho carenza di Azoto e tanta voglia di immergermi..ma è ancora presto..per me e la mia muta umida a 5 mm.. Abbraccione a te,Docago e a Marcella.. Ti capisco Giuliano..... ancora pochi mesi e l'acqua comincerà a scaldarsi prepara la muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) . . . . e si . . . veramente tanti scalini . . . . I ruderi di quella chiesetta . . . . hanno avuto la nostra benedizione . . . sei andato fin sulla punta??? . . . c'è un'ottima vista Certo che sì... son stato in punta, solo che ora hanno chiuso la porta e per entrare nell'osservatorio devi passare dalla finestra :lmao: PS non è una battuta, io ci son riuscito ancora e ho i testimoni Modificato 7 Marzo 2016 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati