roberto Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 . . . dura dalla sera alla mattina Almeno sul versante che vede il mare e sente il salmastro . . . . il proverbio è confermato Ieri da casa vedevo tutto bianco, ma non mi potevo muovere . . . oggi è svampata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2016 stamani ho caricato le ciaspole in macchina per ciampicare un pò di neve, ma sono arrivato senza problemi fino a Passo Croce 1160 m.s.l.m. anche lungo gli ultimi tornanti che speravo di fare a piedi Proseguendo, dopo la curva la in fondo, le ciaspole ci vogliono, ma è un freddo cane e c'è un teso vento di tramontana che mi fanno desistere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Giusto il tempo di congelarmi le dita nel fare qualche scatto . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Il pontile di Tonfano E una porta contaier che fa rotta verso Marina di Carrara 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2016 mi fermo al mio solito tornante . . . per mettere gli scarponi sui tre cm di neve . . non sono orme di lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Il M.Corchia, a malapena "sbiancato", a destra si nota lo scheletro del Bivacco Lusa-Lanzoni, usato dagli Speleologi che esplorarono l'Antro e distrutto durante la "guerra" Speleo vs Cavatori La vetta del M.Alto spruzzata di bianco, sullo sfondo il M.Prana. . . . e poi si torna a casa . . nel pomeriggio sono a fare da badante alla Mamma 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 La neve è andata via in fretta, su da me ne ha fatta di più e penso durerà ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Mi dispiace per la Non ciaspolata..ma preferisco che tu non ti sia Congelato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 non infierisco roberto perchè ormai da pensionato cominci pure a sentire freddo però hai fatto belle foto quindi ti ho seguito anche senza ciaspole ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 ma ce fanno i porcini? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 bella l'utima foto..... peccato per il freddo sennò era un paesaggio spettacolare neve e mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Oh!! Allora vanno bene ste' nikon! Belle foto! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 La neve è andata via in fretta, su da me ne ha fatta di più e penso durerà ancora un po' In Appennino ne ha fatta anche di più Mi dispiace per la Non ciaspolata..ma preferisco che tu non ti sia Congelato.. La plastica delle ciaspole sta facendo la ruggine non infierisco roberto perchè ormai da pensionato cominci pure a sentire freddo però hai fatto belle foto quindi ti ho seguito anche senza ciaspole ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 ma ce fanno i porcini? ceeeerrrto !!! bella l'utima foto..... peccato per il freddo sennò era un paesaggio spettacolare neve e mare. . . . e come dice Lucianone . . . . l'età Oh!! Allora vanno bene ste' nikon! Belle foto! Ciao Grassssie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) l'ultima, che come sai mi piace, vuole lo sfondo scuro son belle anche le altre ma codesta mi garba di più p.s. la prossima volta allacciati gli scarponi Modificato 11 Marzo 2016 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati