loril Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 proprio vero che l'inverno anche se in discreto ritardo da qualche parte è arrivato, neve vera come dici che in tanti abbiamo cercato anche con il solo pensiero a dispetto di tutto ciò da me non è mai arrivata ma quella poca di questi giorni giusta per fare annullare la tappa nei miei monti della Tirreno /Adriatico, peccato ma avevo promesso un pò di foto a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Ti ho lasciato ieri sera a metà salita Stamattina eri ancora li ! Ti ho fatto prendere tanto vento, ma so che in fondo in fondo . . . . era quello che volevi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Qui il vento picchia ...eccome picchia Ciao Cappuccetto Rosso, vello vederti sempre in gamba e nel tuo ambiente naturale, non forzare troppo e goditi quel ben di Dio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Grande Aldo..come sempre... Bellissime immagini e poi la neve..per me è sempre bellissima..dovunque.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 proprio vero che l'inverno anche se in discreto ritardo da qualche parte è arrivato, neve vera come dici che in tanti abbiamo cercato anche con il solo pensiero a dispetto di tutto ciò da me non è mai arrivata ma quella poca di questi giorni giusta per fare annullare la tappa nei miei monti della Tirreno /Adriatico, peccato ma avevo promesso un pò di foto a presto Ciao Luciano, spero proprio di veder scomparire quel punto interrogativo sulla tabella presenze a Vallombrosa e trovare un bel 2 Un po' di inverno per fortuna è arrivato, ho toppato la prima ma come vedi ho centrato la seconda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ti ho lasciato ieri sera a metà salita Stamattina eri ancora li ! Ti ho fatto prendere tanto vento, ma so che in fondo in fondo . . . . era quello che volevi Tu mi conosci tropppppppppoooooooo Non vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ciao Cappuccetto Rosso, vello vederti sempre in gamba e nel tuo ambiente naturale, non forzare troppo e goditi quel ben di Dio! Anche tu mi conosci bene Ho appena passato la prova da sforzo cosa vuoi di più Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Grande Aldo..come sempre... Bellissime immagini e poi la neve..per me è sempre bellissima..dovunque.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano E si Giuliano, vedere queste cime imbiancate è un vero spettacolo Anche se si affondava un po' è stato bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Mi son mancate le passeggiate sulla neve, ma le tue uscite mi han fatto vedere tanti crinali spettacolari... Grazie. Ed a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Mi son mancate le passeggiate sulla neve, ma le tue uscite mi han fatto vedere tanti crinali spettacolari... Grazie. Ed a prestissimo Ciao Giacomo, son mancate anche a me credimi, e questa purtroppo è la sola di quest'anno Ora fai una serena Pasqua...e poi ci si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Ma non eri vestito leggero? Mi sarei portato almeno due passamontagna e tre colbacchi visto che neve non ne vedo da almeno 4 anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Ma non eri vestito leggero? Mi sarei portato almeno due passamontagna e tre colbacchi visto che neve non ne vedo da almeno 4 anni Lui ha talmente caldo . . . . . che si tuffa nelle pozze :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Ma non eri vestito leggero? Mi sarei portato almeno due passamontagna e tre colbacchi visto che neve non ne vedo da almeno 4 anni Tranquillo......... e avevo ancora altro vestiario nello Zaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Lui ha talmente caldo . . . . . che si tuffa nelle pozze :lmao: Questa non so se ve la posto una figuraccia , però vi garantisco che l'acqua dei torrenti liguri in questo periodo è gelatissima.......anche a basse quote riabbracci a Noah e tanti auguri ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati