funghimundi Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 .... primavera non bussa lei entra sicura come fumo lei penetro in ogni fessura .... bravo Geppo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 bravo Giuseppe,sempre meglio ciao,Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 ciao Giuseppe, bravo e grazie per queste bellissime immagini, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 molti soggetti ti hanno ispirato scatti bellissimi, in particolare mi ha colpito gli svassi nei corteggiamenti dove nella prima foto "Gli Svassi cominciano i corteggiamenti" la femmina sembra dirgli ......... si, molto particolare l'attimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Bravo Giuseppe, ottiime foto, specialmente le ultime due, bellissime. Guardandole la primavera sembra lontanissima! Io nel frattempo che non esco da due/tre settimane scalpito con l'idea di andare a trovare qualche dormiente che non ho avuto mai la fortuna di vedere. Buona stagione. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Geppo è un piacere vedere l'esplosione della primavera, quando vedo i crochi in certi prati... per me è tempo di dormienti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 "Scioglie la neve al sole,ritorna l'acqua al mare,il vento e la stagione ritornano a giocare".(Infanzia di Maria. F. De Andre' ) Le tue immagini e parole mi hanno riportato alla mente questa frase................ Complimenti per le foto davvero belle e calzanti dove la Natura si avvia alla Primavera....... :clapping: Grazie per la tua condivisione.............. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 wooooow, mi garbano assai! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Da spellarsi le mani dagli Applausi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Fasi intense del corteggiamento..il maschietto porge un ciuffetto di alghe alla femmina, se lei ne strappa un pezzo vuol dire che accetta il compagno.. Ma tu non devi spiare nella loro intimità Sempre bello uno spettacolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Spettacolo ma hai visto che c'è una galleria che aspetat di essere arricchita? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati