roberto Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Pania della Croce sotto la nube . . . Il paesino di Pruno e il Monte Forato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Il "Foro" Il Campanile di Volegno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 La vallata di Cardoso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 hummmmmmmmmmmm :secret:roberto questo titolo mi ricorda qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Voglio capire chi hai scorrazzato per quei paesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 hummmmmmmmmmmm :secret:roberto questo titolo mi ricorda qualcosa . . . forse questo ??? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/3893-con-la-autista-in-garfagnana/ Voglio capire chi hai scorrazzato per quei paesi... Ho accompagnato Lorenzo e il suo amico Manuel, per un uscita a controllare siti di salamandre, tritoni & C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Bei posti...ma le salamandre erano surgelate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 visto che fai NCC quand'è che mi passi a prendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Il "Foro" DSC_9998rr.jpg Il Campanile di Volegno DSC_0014r.jpg Ho visto una bella croce sul cocuzzolo a sinistra del foro Fai l'accompagnatore anche per salir lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Bei posti...ma le salamandre erano surgelate??? Non credo . . . però ho visto una foto di una che non ha fatto una bella fine . . . . . visto che fai NCC quand'è che mi passi a prendere? Faccio solo servizio locale . . . . Comunque, quando ti pare, vieni e ti porto dove vuoi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Dormienti ce n'e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Dormienti ce n'e'? hai voglia!! :sleepy: :sleepy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Faccio solo servizio locale . . . . peccato io una giratina scorazzato da te me la sarei fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Dormienti ce n'e'? hai voglia!! :sleepy: :sleepy: Fa la domanda solo per compiacenza, adesso si è dato agli erbi ! peccato io una giratina scorazzato da te me la sarei fatta Possiamo sempre trovarci d'accordo per uno scambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati