funghimundi Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Alla luce dei suggerimenti... son due maschi? eccone un altro che ha letto solo groooink! leggi bene quato ho scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 no, la livrea rimane la stessa mmmhhhh, non hai controllato bene anche tu sei al 50% ma a parti invertite cappero mi sono espresso male! e l'ho acnhe corretto dopo aver scritto bene NON parti invertite; volevo dire buona la seconda che ormai abbiamo consolidato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) ......io pensavo che fosse il 50% della parte sinistra e invece è il 50% del tutto quindi la parte sinistra era buona.....la matematica non è mai stata il mio forte. L'altro può essere picchio dorsobianco femmina!? Modificato 15 Marzo 2016 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 ......io pensavo che fosse il 50% della parte sinistra e invece è il 50% del tutto quindi la parte sinistra era buona.....la matematica non è mai stata il mio forte. L'altro può essere picchio dorsobianco femmina!? BINGO!! bravo! non era affatto facile !! ora ti meriti una osservazione "live" del tambureggiatore nel castagneto in attesa del prossimo quesito un saluto a tutti e un pizzicotto alla piccola Flora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 BINGO!! bravo! non era affatto facile !! ora ti meriti una osservazione "live" del tambureggiatore nel castagneto in attesa del prossimo quesito un saluto a tutti e un pizzicotto alla piccola Flora ......castagneto!? magari.....i castagni sono solo un ricordo del passato, ne sono rimasti solo pochi morti. ......e mica te la cavi così, spiegaci le differenze ......stasera porto a Flora il tuo pizzicotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 :wacko2: . . . e siete de' casinisti da nulla !!! m'avete imbriacato !!! Mettete le didascalie sotto le foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 per gli anziani che per di pi si imbriacano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 per gli anziani che per di pi si imbriacano 0confrontopicchi con didascalie.jpg Grazie . . . Giovine virgulto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Mi ero messo a girellare su wikipedia, mi son vergognato e ripromesso di comperare un libro sull'avifauna..... Picchio rosso è l'unica cosa che avrei detto avendone visti alcuni nelle mie zone in questi anni.... ma sempre da lontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Che erano 2 femmine l'avevo capita, non avevo capito la specie di DX, e bravo Marco! Come dice una pubblicita'....facciamolo piu' spesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 sei molto avanti comunque che erano due passere ero riuscito a capirlo persino io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati