loril Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 cambia molto tra andare a cercare i funghi o andare quasi sicuri che ci sono, spesso mi capita che mi lasciano solo perchè io amo cercarli se poi ci sono tanto meglio behhh certo che mi capita come oggi ma dai è tempo cattivo non andiamo, ma come io ho volgia di bosco e bosco sia pioggia, due volte neve anche se poco tempo ma quasi bianco in questi casi cappello da brigante evvai 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 cercare cercare, tanto non ci fanno nei nostri monti si lo so ma quest'anno sembra una buona stagione poi a me non importa, mi piace cercarli intanto qualche soggetto fungino auricularia auricula judae (orecchio di giuda) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 habitat faggio e perlustrato vari tipi di sottobosco, con foglie, senza foglie ed infine muschio nei rami secchi Trametes hyrsuta (almeno credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 questo fungo è veramente una rarità ed allora va cercato quel desiderio di trovartelo davanti che non si avvera ma prima o poi ne troverò uno guarda un pò se ............ mi pare proprio lui 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Quando vien la voglia devi andare..... qualcosa c'è sempre.....importante è il non fermarsi. e poi anche se non c'è nulla se non altro sei evaso, e evadere è bello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 eh ma allora chissà se ......... tutti pensieri forse gli piace il muschio, bene bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 e muschio sia ci si cammina pure bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 strada facendo ........... pure parecchia anche quì ci sono ma non mi è mai capitato di vederlo, solo sentito e queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ma insisto nella ricerca e la affino visto che i risultati stanno crescendo in effetti per trovare questo tipo di sotttobosco c'è da pedalare parecchio ma oggi mi sono caricato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 accidenti se cercavo prima senza vedere niente figurati ora che a fatica riesco a crederci ohh lo sapete che mi sta facendo una bellissima sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ecco vedi, adesso iniziano le traveggole, lo sapevo che fa male alla fantasia, diventano tutti marzuoli pure tu come ti sei cacciata li sotto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ma non demordo di strada ne ho fatta, non credo che pur quanto ero carico oggi ne avrei fatta tanta se non avessi visto sti fungacci :man_in_love: che un altro pò me li sogno a forza di cercarli senza trovarli, almeno da me e quando dico che oggi la fortuna mi aiuta ............... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 si che non me lo aspettavo, parecchio li avevo cercati altre volte, finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 guardate un pò che li apprezza pure eva con un bel bacetto a presto amici 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati