roberto Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ecco perchè chiedevi delle foto multiple :D . . . . . . . secondo me è il "verdicchio/verduzzo" che funziona Ieri ho finalmente fatto du' passi anch'io, ma non per funghi . . . poi vedrete . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Luciano, allora c'è da aver paura.... A parte le battute, mi fa piacere che ti stai godendo in tranquillità la famosa ricerca di cui abbiamo parlato tanto in questi anni, quella tranquilla e serena che ti fa guardare tutta la natura con attenzione, non solo i funghi..... e la fatta di Lupo ne è la conferma A presto Lucià..... a prestissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Bravo Luciano queste rappresentano le giornate migliori per gente come noi ... un pò ti invidio visto che in questo momento sono in ufficio Anzi, ti invidio parecchio !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Quando vien la voglia devi andare..... qualcosa c'è sempre.....importante è il non fermarsi. e poi anche se non c'è nulla se non altro sei evaso, e evadere è bello ecco aldo .. vedi ti avevo letto poi perso, per forza eri rimasto incastrato in mezzo il problema è che io ho sempre volgia di andare e vado anche quando dò quasi per certo che non c'è nulla ma qualcosa che mi attira c'è sempre a prestissimo ma quasi sicuro che sarò solo, ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ecco perchè chiedevi delle foto multiple secondo me è il "verdicchio/verduzzo" che funziona Ieri ho finalmente fatto du' passi anch'io, ma non per funghi . . . poi vedrete . . . è che mi piaceva farlo ma non ricordavo come poi quì ciò pure una barzelletta a presto Luciano, allora c'è da aver paura.... A parte le battute, mi fa piacere che ti stai godendo in tranquillità la famosa ricerca di cui abbiamo parlato tanto in questi anni, quella tranquilla e serena che ti fa guardare tutta la natura con attenzione, non solo i funghi..... e la fatta di Lupo ne è la conferma A presto Lucià..... a prestissimo lo confesso, in queste uscite vedo tutto ciò che mi sta intorno (avevo fatto anche l'album con lo stesso titolo, poi ti dico come è sparito) a differenza di quando vado per bitorzoli Bravo Luciano queste rappresentano le giornate migliori per gente come noi ... un pò ti invidio visto che in questo momento sono in ufficio Anzi, ti invidio parecchio !! se piove federico stai meglio in ufficio se piove di solito non parto ma se mi ci prende pazienza a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 I dormienti nel muschio fanno figura, i nostri erano nella mota. Bella serie di foto. Per le uscite farei uguale anch'io se non moio e se mi danno la pensione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 I dormienti nel muschio fanno figura, i nostri erano nella mota. Bella serie di foto. Per le uscite farei uguale anch'io se non moio e se mi danno la pensione. in effetti quel contrasto è bello parecchio, grazie per le foto carletto per la pensione non ti preoccupare tanto lo stato italiano a voi non ve ce manda anzi rettifico va, se non stiamo attenti la leva pure a noi a presto un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Lo stato ci manda.... Ehhh se ci manda!!! Ma sai anche dove... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 e se aspetto la pensione son fritto (azz.. ) Lucianoo il presunto Trametes da sotto come era? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 e se aspetto la pensione son fritto (azz.. ) Lucianoo il presunto Trametes da sotto come era? ehmmmm ecco vedi sai che non l'ho guardato affatto, e come se non lo sapessi accidenti ps - per la pensione sei un ragazzino artù ed anche gibbo, mica vorrete scherzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati