Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Nella speranza di avere almeno un giorno libero da lavoro pioggia e vento in contemporanea e riuscire a fare un giretto (oltre alle due ore di ieri ) qualche foto della piccola lutea 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 baciata dal sole 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 alla prossima 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Immagini fantastiche...ma anche le soggette.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 mi piacciono assai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 le aspetto da me anche se ancora è presto belle queste orchidee e belle le foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 pensa che a me sotto il profilo estetico non mi prendone o almeno non più di altri fiori tutt'altro discorso sotto il profilo della loro ecologia ;-) (della quale tuttavia sono largamente ignorante ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Di questo tipo non ne ho mai viste, o perlomeno mi sono passate inosservate. Le foto rendono giustizia alle orchidee. Molto belle entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Belle, molto belle, da noi è ancora molto prematuro, i prati dove vengono son ancora ben coperti di neve, e spero rimangano ricoperte ancora per un po' Anch'io non conosco i nomi ma so apprezzarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Preparati che la primavera arriverà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Anche stamattina piove perciò niente giretto preventivato Grazie @@funghimundi sono davvero complicate come ecologia un esperto salentino con il quale un paio di anni or sono feci dei giretti ha cercato di spiegarmela mi è rimasto solo perchè lo capivo facilmente che instaurano delle simbiosi micorriziche e questo rapporto è essenziale per la loro riproduzione intesa come il seme non germina se non c'è la simbiosi, insomma molto complesso. Aggiungo due altre orchidee di ieri mattina con la bella (se non ho sbagliato a determinarla) Ophrys neglecta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2016 qui un acquerello della natura 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 davvero belle ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 La tecnologia del micro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2016 aggiungo la Neotinea lactea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati