funghimundi Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 che vuol dire: 1) trova dove è 2) di cosa è 3) dagli un nome no è difficile dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 1) Sul ramo del tronco con l'edera nel ricuadro rosso 2) Uccello 3) Andrea cosa ho vinto ?? la solita bottiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 va bene anche per me come roberto volatile colombaccio (uhmmmmmmm però non si vede per dirlo sicuro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2016 cappero! non m'ero accorto che c'era anche qulla bestia beccata da Roberto (che vince la solita bottiglia) complimenti vecchio mio ma in realtà la bestia che dovreste beccare non è quella; ce n'è un'altra che, una volta individuata si capisce cos'è per cui: affinate l'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 L'uccello visto potrebbe essere un picchio visto anche il tipo di habitat? Per il resto io ci provo, Esattamente di fianco come altezza al volatile sulla sx alla stessa altezza in penombra mi sembra di scorgere due gambe posteriori che si arrampicano nel tronco... Acqua o fuoco? *Sono da cell e non riesco ad inquadrare ma credo si sia capito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) L'uccello visto potrebbe essere un picchio visto anche il tipo di habitat? Per il resto io ci provo, Esattamente di fianco come altezza al volatile sulla sx alla stessa altezza in penombra mi sembra di scorgere due gambe posteriori che si arrampicano nel tronco... Acqua o fuoco? *Sono da cell e non riesco ad inquadrare ma credo si sia capito. Ho guardato dove dici tu, a me pare corteccia. Sono con il tablet, schermo più grande del telefono ma sempre limitato, anche se..... essendo a fuoco pare l'unica soluzione possibile Modificato 18 Marzo 2016 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 indovina.jpg 1) Sul ramo del tronco con l'edera nel ricuadro rosso 2) Uccello 3) Andrea cosa ho vinto ?? la solita bottiglia Hai vinto un RICUADRO con una bottiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ho guardato dove dici tu, a me pare corteccia. Sono con il tablet, schermo più grande del telefono ma sempre limitatoCerto rientra nelle possibilità che sia corteccia anch'io la sicurezza non ce l'ho ma d'altronde a meno che non si stia cercando un bruco siccome si parla di bestia io ho puntato a qualcosa di medie dimensioni e quell'immagine qualche dubbio me l'ha messo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Cioccolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 in ciò che dite c'è una piccola intuizione, nulla di più al momento ... p.s. Gibbo: ganzo il cioccolo, bocca aperta e nasino all'insù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Per me è un uccello di nome Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 in ciò che dite c'è una piccola intuizione, nulla di più al momento ... p.s. Gibbo: ganzo il cioccolo, bocca aperta e nasino all'insù Allora faccio sul serio dai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Per me è un uccello di nome Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Che fai Mario mi copi??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Vale anche il fotografo o è escluso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati