funghimundi Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 adesso o mai più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Adesso lo ho visto quel monello a testa ingiu' , tra i due alberi appena sopra il secondo rametto di traverso. Tanto tra tutti ne abbiamo visti altri, miracoli di dove si posa l'attenzione ! Modificato 18 Marzo 2016 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Adesso lo ho visto quel monello a testa ingiu' , tra i due alberi appena sopra il secondo rametto di traverso. Tanto tra tutti ne abbiamo visti altri, miracoli di dove si posa l'attenzione ! grande Mario! dunque fai conto che io che li ho fotografati (da lontanissimo e con un reflex da 12 mp) ho fatto fatica a ritrovarli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 ecco, qui si vede meglio; alla prossima (oggi ho visto almeno una dozzina di specie ) rampichino (Certhia brachydactyla) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Sull'ultima si vede si. ma sull'altra c'e' l'hai nell'immaginazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Sull'ultima si vede si. ma sull'altra c'e' l'hai nell'immaginazione. no dai si vede anche sull'altra; anche li guarda bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 .... però Marco, così ci fai accecare, ehh!! alla prossima foto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2016 se i partecipanti all'indovinello (tutti uomini ) non si son cecati sino ad ora ..... :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati