ALDO Inviato 20 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2016 queste zone per me hanno un aspetto insolito anche se con il loro fascino, importante la messa in sicurezza dei passaggi pericolosi che non sempre viene curata, diamone atto ciao In effetti sia i segna sentieri che la messa in sicurezza non era proprio il massimo, e poi anche per il guado obbligatorio...... io me lo son fatto in bilico sopra ad un tronco scivoloso, e il compagno bagnandosi i piedi..... non c'era alternativa, ma son pronto a ritornarci ne è valsa veramente la pena. un amico mi aveva avvisato dicendomi di portare 2 sacchi da spazzatura da calzare nel guado, ottima idea solo che non ho letto il messaggio se non il gg dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Bel percorso, anche se troppo pericoloso in alcuni punti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Bel percorso, anche se troppo pericoloso in alcuni punti Tranquillo era tutto o quasi nella normalità......... mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati