daiano Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Da domenica scorsa, da quando eravamo cioè andati alle Cascate del Dardagna, di tanto in tanto una vocina si rifaceva viva e mi esortava ad andare ad ispezionare i 'miei' castagneti 'poteva esserci la possibilità d'imbattermi nei precursori della prossima buttata' Ho ascoltato quella lusinga la giornata è del resto bellissima, l'aria frizzante dopo le piogge di ieri. Me la sono però presa comoda ho accompagnato Maria al lavoro (la sua auto è alla revisione) e poi senza fretta mi sono diretto sui colli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Giorgio,Giorgio,Giorgio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Finalmente, verso le 10, mi inoltro nibbosco cammino per mezz'ora senza incontrare una persona, ma anche senza vedere un solo fungo. Ma ad un tratto ecco la macchia di colore che tutti aspettiamo di veder dipinta ai nostri piedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Si dimezza l'attesa per il secondo e dopo un quarto d'ora lo scovo infatti, sotto un tetto di foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Il sole mi sembra indicarli, devo rimanere sulle radure illuminate e questo è forse sovresposto, ma è bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Il terreno è sufficientemente umido, ottimo auspicio per le prossime giornate e gli incontri si infittiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Anche altre creature si interessano a loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Geometrie che affascinano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Se ne stanno nelle zone più aperte, dove il sole ha ben lavorato nei giorni scorsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Questo è il più grande di oggi?? già maturo ed ha dovuto forzarsi il cammino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Cappello color cioccolato delizia per i miei occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Sempre al sole ed equidistante dai castagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Gli dedico un ingrandimento, secondo me se lo merita il più bello di questa mattinata inaspettatamente bella e che non dimenticherò e nel bosco non ero solo con me camminava un amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 M'accontento di questo bosco e rientro;e nei prossimi giorni andrò a visitare gli altri 3 o 4 che oggi ho risparmiato Un cielo decisamente sereno m'accompagna e un augurio, che è quasi una preghiera Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Belli i funghi , ancor più bella la dedica. Che siano di buon auspicio ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati