Vai al contenuto

Sulle ali del presentimento


daiano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giorgio, mi metti in difficoltà.

Se avessi dovuto scegliere tra seguire te o l'allegra combriccola bolognese in uscita in quel di Fiemme.

Non so, sarebbe stata una dura scelta.

Comunque penso che alla quantità avrei preferito un'uscita meno spettacolare ma più filosofica in tua compagnia.

 

ciao a presto

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle soddisfazioni trovare cio' che si agogna nei boschi a noi piu' cari........ :)

 

Sono contento che tu abbia passato una bella giornata in compagnia del tuo bosco .

 

 

Un salutone

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì devo partire per la Carinzia................. ma non posso aspettare fino a sabato per andare a cercare!!!!!!

Ritieniti responsabile se giovedì dopo il lavoro partirò per i miei boschi alla caccia!!! :thumbup:

 

Non posso aspettare fino a sabato!!!!!

 

Marci :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Giorgio!!

 

Come sempre le tue uscite, ed il modo che hai di rappresentarle, hanno la capacità di infondere serenità, poi le foto sono stupende.

 

In questo momento di grande apprensione per Alberto, grande amico in difficoltà, che i nostri momenti in solitudine nel rumore dei passi del silenzio, nei sereni paesaggi dei boschi possano far giungere un nostro comune pensiero a lui, che ora non può fare altro che sperare.

 

Grazie ancora.

 

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).