Bordeline 100% Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Daiano.....che funghi......che posto.....che dedica Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Belli Giorgio non fermarti dacci dentro un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 giorgio....te li meriti tutti!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Bellissimi Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 grande giorgio!!!!! forse tra qualche giorno mi tocca anche a me...!!!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Un cielo decisamente sereno m'accompagna e un augurio, che è quasi una preghiera <{POST_SNAPBACK}> Mi associo Giorgio sono veramente contento per te...una splendida giornata coronata da superbi ritrovamenti un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Che spettacolo Giorgio Il paesaggio ..........il bosco .........i funghi ma soprattuto il tuo modo di vivere e raccontare la natura Da Professore direi Un ne...a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Giorgio, mi metti in difficoltà. Se avessi dovuto scegliere tra seguire te o l'allegra combriccola bolognese in uscita in quel di Fiemme. Non so, sarebbe stata una dura scelta. Comunque penso che alla quantità avrei preferito un'uscita meno spettacolare ma più filosofica in tua compagnia. ciao a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Belle soddisfazioni trovare cio' che si agogna nei boschi a noi piu' cari........ Sono contento che tu abbia passato una bella giornata in compagnia del tuo bosco . Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Giorgio oltre ad essere grande narratore fotopoetico ti scopro anche un grande veggente complimenti e continua a raccontare.Ricambio l'abbraccio Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Uscita spettacolare, complimenti Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 grazie Giorgio!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Venerdì devo partire per la Carinzia................. ma non posso aspettare fino a sabato per andare a cercare!!!!!! Ritieniti responsabile se giovedì dopo il lavoro partirò per i miei boschi alla caccia!!! Non posso aspettare fino a sabato!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Bello Giorgio!! Come sempre le tue uscite, ed il modo che hai di rappresentarle, hanno la capacità di infondere serenità, poi le foto sono stupende. In questo momento di grande apprensione per Alberto, grande amico in difficoltà, che i nostri momenti in solitudine nel rumore dei passi del silenzio, nei sereni paesaggi dei boschi possano far giungere un nostro comune pensiero a lui, che ora non può fare altro che sperare. Grazie ancora. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Bravo Giorgio, quella valle è sempre generosa con chi la ama tanto. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati