stewei Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Che morchelle oh!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Bravi tutti e due, vi tenete in allenamento per prede migliori !! oh Antonio ma sei più bravo come cercatore o come fotografo ? mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 I primaverili sono bei funghi, anche se come ricerca preferisco il dormiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Che coppia di Briganti Emiliani............. via su le danze sono iniziate vi vedo già all'opera con i funghi primaverili in grande spolvero non mollate anche se il vento come qui in Toscana stà tirando di brutto ma dopo avremo caldo e pioggie e ci sarà da divertirsi.................. :cheer: Fossi Matrix mi vedreste apparire lì con voi.............. A presto ni bosco o dalle api l'importante un :hug. one in diretta :friends: Modificato 24 Marzo 2016 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Bella lì! Non è primavera finchè non appare Verpa-Morchellaman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Grazie a tutti...a presto si apriranno le danze...ma non vedo l'ora di rivederti e riabbracciarvi tutti....mi mancate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Lo so lo so che ci si diverte.... ho avuto modo di constatare.... e non vedo l'ora, il fungo da cercare sceglietelo voi, a me van tutti bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Grandissimo Moro...veramente un grande a primaverili...continua a facci divertire...un abbraccione...come mi piacerebbe dartelo di persona!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Spettacolo!!! Grande Morchellaman. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 sisi ma prima o poi vi becco o se vi becco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati