roberto Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Disgraziato te il Gava e quell'altro...... un c'è mai verso di beccassi la di li, eppure i posti son quelli.... Un abbraccione anche a voi e buona Pasqua Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Bellissimo vedervi all'opera... Bellissimo come sempre il Setter/Lupo....Morgan è Avanti... Abbraccione fortissimo a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 belli questi racconti come sempre, il fatto è che io vi vedo e vi sento quando intorno a certi alberi spuntano quei cosi neri un abbraccio ai tre marzolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 ma son i Dicembrini, Gennaioli, Febbraioli, Ex Marzuoli, e futuri Aprilioli che ci han fatto trovare, ed è con loro che vi auguro Buona Pasqua e vi aspetto tutti a Vallombrosa x il Raduno. Un abbraccio a voi tutti amici di APB.... a presto. Lasciate qualcuno che li voglio toccare con mano. GIB_1964.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Un abbraccione a tutti...e buona pasqua a tutti voi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Bello questo post bravo Giacomo Buona Pasqua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Io c'ero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 io un'c'ero e mi mancano loro e voi .... ma ci veidamo presto per fortuna buona Pasqua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 grande Giacomo,bellissimo post...ma che foto è quella di Morgan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ciao Alfonso... Aveva trovato mezzo capriolo e se lo portava in giro come un trofeo. Poi lo voleva pure sotterrare... Insomma un vero lupo, come il padrone... Ciaoooo e ancora Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ho finalmente ritrovato un immagine di un uscita completamente sotto la pioggia con il Lupone e il Biacco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Lasciate qualcuno che li voglio toccare con mano. Ciao Lucio..... a Vallombrosa non ci andiamo da un mese circa e ne stanno trovando, speriamo bene x il Raduno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Gibbo che bello vedere quei boschi che non mi bastano mai, poi una settimana qua e una là ci sono sempre. Ho un solo rammarico: che in Gennaio per problemi a casa sono mancato da un bosco in buttata e questo ha poi creato "i mostri di FB" che postano sdraiate di funghi nei tavoli di Pistoia e mandano su montagne di gente da ogni provincia della Toscana, anche solo per cogliere un dormiente o fare un video. Non è questo il mondo dei marzuoli, la confusione non appartiene loro... il loro momento è nel silenzio del bosco, col freddo o con l'esplodere della primavera. Auguri anche a voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Bravo Gibbo questo è il vero spirito per passeggiare ni bosco................ lo so mi son perso l'uscita con quel Lupo di Gava e messer Aria Pura un solo grido nella vallata IO BOIAAAAAAAAAAAAA................ Buona Pasqua a tutti Belli e Brutti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati