Gibbo Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ecco cos'è il fiorellino giallo oltre i Tarassaco!!!! Le api lo adorano. Ma il piscialletto non è il Tarassaco? Lessato nel misto è formidabile no??? Illuminami botanicaccio della Pieve Ai prugnoli non ci voglio nemmeno pensare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Fiorellino giallo postato e' Crepis sancta. Il tarassaco o piscialetto e' la stessa cosa, famoso consumato ma amaro rispetto ad altre erbe. Non trovo funghi e allora mi son dato all'erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ho fatto il punto sulla carta, stasera passo a raccogliere . . .grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Non trovo funghi e allora mi son dato all'erba. ma non mi dovevi insegnare i marzuoli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Grande Carletto..e fai pure le linguacce a quegli impuniti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Carletto qundo ci vuole ci vuole: :clapping: :clapping: bella carrellata di specie (anche rare come la famosa orchidea Sfocata mannaggia ) e gran mix di verzura; complimenti BRA-VO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 si vede che frequenti la pagina di erbe..... :P :P belli i fiori e le foto. un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 orpo del risotto! il luppolo non l'ho mai assaggiato, com'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Fiorellino giallo postato e' Crepis sancta. Il tarassaco o piscialetto e' la stessa cosa, famoso consumato ma amaro rispetto ad altre erbe. Non trovo funghi e allora mi son dato all'erba. :whistling: mi sa che tu coi funghi vuoi distrarre gli avversari, siiiiiiiiiii quei due che sai bene con le erbe hai scelto il meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 :whistling: mi sa che tu coi funghi vuoi distrarre gli avversari, siiiiiiiiiii quei due che sai bene Magari, è diventato un guardone da divano e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Annaffiatura prugnoli ne hanno bisogno. Vanno fatti sporare. Se no! il prossimo anno che fotografo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 E dopo un paio di annaffiature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 E' tempo di raccolta e debita sporata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 .......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati