loril Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 lasciamo perdere gli agnelli e il pesce perchè ne avete tanti dei vostri, brutti magnoni :clapping: ma per un giretto a boschi e prati non disdegno mai e lo sapete, anche solo mezzora so dove andare parto con signora col giro largo, marche, emilia romagna e toscana con pit-stop a vallombrosa ed ecco che la signora mi punisce subito, accidenti però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 (modificato) purtroppo il vento dei giorni scorsi ha fatto un macello, funghi disidratati abbastanza e nascite bloccate ma ogni tanto ....... Modificato 28 Marzo 2016 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 sospending, devo andare a festeggiare il compleanno di emanuela aridaje se rimagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 sospending, devo andare a festeggiare il compleanno di emanuela aridaje se rimagna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 sospending, devo andare a festeggiare il compleanno di emanuela aridaje se rimagna Aleeoooo!!! aleooo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Mi piace l'idea del Pit Stop a Vallombrosa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 eccomi, basta mangiare non se ne pole più pure il compleanno in concomitanza di pasqua acc ma torniamo a noi, durante il pit-stop la bella escursione a vallombrosa ha dato accettabili risultati poi l'entusiasmo di emanuela con ritrovamenti niente male ed io che la guardavo ma non finisce così pensavo ora ti vado a fungaia e poi vediamo ehhhhhh, ed ecco un paio di fungaiette che abbiamo fatto insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 ma la mia caparbietà spesso lascia a bocca aperta, oggi non c'era tempo, cioè era molto poco e soprattutto l'abbigliamento non era da funghi ma che importa, visto che sta appena fuori il paese fammi andare a vedere ............. hummmmmmmmmmm di prugnoletti ne avevo già visti e li bisogna andarci, che faccio non ci vado ??????? hai voglia se ci vado in effetti mi da un grande suggerimento, sono nati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 e se sono nati li appena pranzo vado appena più lontano, chissa ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 bellissima fungaia con esemplari notevoli ed anche parecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 tre regali e felici tutti, io più di loro questi di circa 10 cm, bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 con queste un abbraccio a tutti a presto :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati