funghimundi Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 secondo me se vieni a sgrufolare nel giardino di casa mia qualcosa lo fai saltar fuori .. sci sci!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 daglie Lucià, non ti si fattu manca ghiente!, c'è vole la pazienza de quella santa donna de Manuela, ehh!! di nuovo auguri, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 grande Luciano,congratulazioni!!! Tanti auguri ad Emanuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Che spettacolo di giro Loril!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 acciderbole, guarda un po' questi pensionati cosa combinano. Forneroooooooo, a 90 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Grande Luciano, ma occhio a non invadere che nei miei boschi ci sono cinghiali notevoli e caricano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Hai cominciato alla grande !! A Lucia' lasciane qualcuno pure per noi !! Modificato 29 Marzo 2016 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 . . . Bollettino Radio APB . . . e lasciate le lunghe battaglie della tavola, dopo aver mangiato tutto quel bendiddio, si chinava, con incurante sprezzo del pericolo, a raccogliere, in eroica impresa, tutta questa "roba" ! Grande Lusciano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Sempre più forte...come il vino...migliori invecchiando...grande Lucianone!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 e se sono nati li appena pranzo vado appena più lontano, chissa ?? Falli du funghi Luciano!!! stai sempre a coje.....e stiamo solo all'inizio!!! Un'abbraccio e speriamo di vederci presto amico mio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 secondo me se vieni a sgrufolare nel giardino di casa mia qualcosa lo fai saltar fuori .. sci sci!!! niente è impossibile, insomma si fa per dire daglie Lucià, non ti si fattu manca ghiente!, c'è vole la pazienza de quella santa donna de Manuela, ehh!! di nuovo auguri, Ennio. cerco de damme da fa ennio ciao grande Luciano,congratulazioni!!! Tanti auguri ad Emanuela ciao alfonso e grazie anche da emanuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Che spettacolo di giro Loril!!! ciao marco, cerco di non annoiarmi acciderbole, guarda un po' questi pensionati cosa combinano. Forneroooooooo, a 90 anni!!! attento mario non la chiamare quella che rischi forte pure tu a prestissimo Grande Luciano, ma occhio a non invadere che nei miei boschi ci sono cinghiali notevoli e caricano certo che mi sono tenuto alla larga, so bene le vostre storie di randelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Hai cominciato alla grande !! A Lucia' lasciane qualcuno pure per noi !! ciao federico, questi sono i giretti facili direi, anni indietro mi insegnarono che gli spinaroli fruttificano in simbiosi con rosacee e non solo, io curioso presi in considerazione quel non solo, ecco qui non sono rosacee, basta solo saperlo e cercarli . . . Bollettino Radio APB . . . e lasciate le lunghe battaglie della tavola, dopo aver mangiato tutto quel bendiddio, si chinava, con incurante sprezzo del pericolo, a raccogliere, in eroica impresa, tutta questa "roba" ! Grande Lusciano poetastro :clapping: Sempre più forte...come il vino...migliori invecchiando...grande Lucianone!!! potrebbe sembrare ma me dole tutto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Falli du funghi Luciano!!! stai sempre a coje.....e stiamo solo all'inizio!!! Un'abbraccio e speriamo di vederci presto amico mio!!! ciao claudio in realtà non amo molto lo spinarolo, sarà perchè di solito per questo fungo fanno disastri che fa male vedere, cmq come sai amo andare a funghi sia sul bosco che sul prato a presto un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati