Gibbo Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Son stato precettato x la potatura altrimenti davo man forte a Emanuela Vallombrosa ci aspetta e ci vuole bene, due funghi x gli Apibbini ci son sempre.... I Prugnoli non li voglio guardare, non ci devo pensare, voglio rimanere sintonizzato sui dormienti fino al Raduno.... certo che una sfilarata in quel modo smuove il cuore Ciao Lucià... ci rifaremo, sicuramente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Son stato precettato x la potatura altrimenti davo man forte a Emanuela Vallombrosa ci aspetta e ci vuole bene, due funghi x gli Apibbini ci son sempre.... I Prugnoli non li voglio guardare, non ci devo pensare, voglio rimanere sintonizzato sui dormienti fino al Raduno.... certo che una sfilarata in quel modo smuove il cuore Ciao Lucià... ci rifaremo, sicuramente.... tra le cose scritte una prevale, cominci a parlare quasi come me "sfilarata" scherzi a parte so che hai da fare e avremo modo di passare del tempo insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Maremma ghiavola che funghi spettacolo. Ma i prugnoli di cedro? L'hai trovata l'erba rosacea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Maremma ghiavola che funghi spettacolo. Ma i prugnoli di cedro? L'hai trovata l'erba rosacea? ciao carletto questi non sono prugnoli di cedro, questa fungaia sta appena fuori il mio paese in collina circa 400mt su un tratto erboso abbastanza sporco, oggi sono stato a 800 circa per una occhiata ma come supponevo ancora indietro a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Che ti devo dire Luciano.... visto come mi va è meglio che venga a funghi anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Che ti devo dire Luciano.... visto come mi va è meglio che venga a funghi anch'io perfetto aldo, allora a vallombrosa escursione insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto1953 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Chi bene inizia sta a metà dell'opera! dicono Si parte! Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Chi bene inizia sta a metà dell'opera! dicono Si parte! Ciao in effetti il detto ci sta poi spero pure il resto, intanto così sono fiducioso a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati