carletto Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Godo di una certa notorieta' in questo forum, di pigrizia, di stare sul divano, adesso si passera' alla sdraia o sdraio da giardino. Di andare a funghi con infradito, in verita' uso ciabatte tradizionali. Anche adesso con il post dei prugnoli tutte queste cosette mi si ripropongono e mi imputano. Diceva uno perche' soffrire quando si puo' godere. I funghi comodi a me non dispiacciono quando si lotta con il tempo poi. Per farla breve e poi metto le foto quest'anno mi son superato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Senza dover scendere dalla macchina. Allungandomi un po'. Rettifico quest'anno, autunno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Cose impensabili per voi camminatori di boschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 E neanche pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Perche non ti compri una cappiola cosi li tiri su senza aprire lo sportello direttamente dal finestrino ? Modificato 29 Marzo 2016 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Vedremo se riusciro' ad eguagliare. Sara' dura. ma ce la mettero' tutta per stupirvi ancora e mantenere la mia fama di pantofolaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Carletto sei un mito e i miti sono miti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Non ti curar di chi parla e sparla è solo invidia tu continua ad andare con le ciabatte che a quanto pare ti dice bene grandeeee Carletto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Carletto vorrei vedere quanti ne hai pestati con le ruote della macchina, bischero E poi ti lamenti che ti fregano i funghi: batsa guardare dove parcheggi e stare nel raggio di 200 metri Se ti giochi le cartucce da vecchietto ora, fra 10 anni cosa fai: aspetti che te li portino già cucinati sulla sdraia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 ecchè, mi fai prendere spaventi. Se nel caso avessi cavato un aereus a fine marzo sarei venuto li a chiedere la benedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 ubi maior minor cessat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Queste le aspettavo in gloria !!!!!!! Sei unico !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Se ti giochi le cartucce da vecchietto ora, fra 10 anni cosa fai: aspetti che te li portino già cucinati sulla sdraia? Per adesso glieli portiamo da pulire.... fra 10 anni .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Fenomeno....io ne conosco un altro che ha le fungaie a portata di sportello...il mitico Maurizione....un po vi invidio...mi tocca sempre tribolare per mettere qualcosa nel cesto...GRANDISSIMO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Sei il numero 1! I prossimi li vogliamo vedere crescere dentro la macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati