ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 E appena sopra una cascatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) E come si fa a non andarla a fotografare C'è un cunicolo in cemento come passatoia, e ne approfitto per avvicinarmi Modificato 29 Marzo 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 E pian piano riesco ad avvicinarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Non ha prezzo questa brevissima deviazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Acque verdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 E finalmente arrivo sotto alla cascata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Gli spruzzi che ti arrivano sul viso non han prezzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) E qui l'ultimo scatto della mia macchina fotografica, perché dentro a questa buca son finito dentro fino al collo e oltre.... ..... bagnato fradicio si rientra fortunatamente con solo contusioni e nessuna frattura... che dirvi..... a marzo l'acqua è ancora freddissima credetemi Aldo Modificato 29 Marzo 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 ma come ti è successo, appena letto mi sembrava uno scherzo ma poi .... hai rotto la digi ? spero poi che le contusioni non siano niente apprezzo il tuo spirito aldo quando dici che a marzo l'acqua è fredda, ci credo proprio a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ahia ahia, ora capisco quel "avremmo" dovuto percorrere! Inconvenienti che non dovrebbero capitare, sarebbe bello un tua "mea culpa" dove ci spieghi dove hai sbagliato, è sempre utile e istruttivo! Rimetti le ossa a posto, i tuoi sentieri ti aspettano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Aldo che mi combini, va bene che l'acqua invoglia sempre ma non è ancora stagione meno male che non hai avuto danni fisici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 . . . . rimettiti, che ho qualche torrentello da farti visitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Ciao Aldo rimettiti perchè non possiamo restare senza i tuoi racconti illustrati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 urca!l'acqua è fredda e soprattutto caderci non sarà stato piacevole .. mi par comunque di capire che non sia successo nulla di grave, per cui avremo presto il piacere di vedere le tue inarrestabili escursioni a presto Aldoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ma come ti è successo, appena letto mi sembrava uno scherzo ma poi .... hai rotto la digi ? spero poi che le contusioni non siano niente apprezzo il tuo spirito aldo quando dici che a marzo l'acqua è fredda, ci credo proprio a prestissimo No niente scherzi.... la digitale oggi si è accesa, ma come applico gli obbiettivi mi va tutto in tilt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati