ALDO Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ahia ahia, ora capisco quel "avremmo" dovuto percorrere! Inconvenienti che non dovrebbero capitare, sarebbe bello un tua "mea culpa" dove ci spieghi dove hai sbagliato, è sempre utile e istruttivo! Rimetti le ossa a posto, i tuoi sentieri ti aspettano!! Il mea culpa c'è eccome c'è... a parte il fuori sentiero , ma viste le situazioni precarie avevo lasciato i fedeli bastoncini fuori dal pietrame e pur scivolando all'andata e in salita son voluto proseguire e nel ritorno sullo stesso roccione bagnato e in discesa ecco il patatrac ora un po' di riposo forzato d'altronde il male c'è tanta voglia di dare un bacio ai tuoi piccoli tranquillo ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Aldo che mi combini, va bene che l'acqua invoglia sempre ma non è ancora stagione meno male che non hai avuto danni fisici Be dai le ammaccature ci sono eccome ci sono, diciamo che la fortuna è il non aver avuto fratture E chiamiamolo poco Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 . . . . rimettiti, che ho qualche torrentello da farti visitare Dai che un bel giro lo dobbiamo fare..... ma con il sole 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Ciao Aldo rimettiti perchè non possiamo restare senza i tuoi racconti illustrati Io ce la metto tutta credimi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 urca! l'acqua è fredda e soprattutto caderci non sarà stato piacevole .. mi par comunque di capire che non sia successo nulla di grave, per cui avremo presto il piacere di vedere le tue inarrestabili escursioni a presto Aldoooooooo l'unica fortuna è quella di un buono zaino che mi ha tenuto il vestiario all'asciutto ..... i panini nelle borse laterali si son semisciolti quando li ho cercati... mi son salvato con i Kinder e il cioccolato comunque il vestiario basso ( pantaloni ) quello non c'era, e altra fortuna son tornato con sole e una discreta temperatura ecco com'ero conciato al ritorno...... pure il cappello per riparare la crapa bagnata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Forza Aldo.... Mi dispiace di quanto ti è accaduto..ma sono felice che i danni non siano troppi... Abbraccione fortissimo a te e a Marcella.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Forza Aldo.... Mi dispiace di quanto ti è accaduto..ma sono felice che i danni non siano troppi... Abbraccione fortissimo a te e a Marcella.. Giuliano Si i danni son pochi...... ma si sentino, eccome si sentono va be' dai ci si rivede tra una quindicina di giorni, io l'abbraccio te lo darò reale Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati