pioppo Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Come primaverili anch' io preferisco altri funghi tipo lo spinarolo però ogni tanti mi faccio un giretto a fotografare morchelle che sono decisamente "meno spinose" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Queste verpe in mezzo ai fiori sono uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 sempre belle da vedere e fotografare e per chi piace pure mangiare, da me non abbiamo la cultura della morchella anche perchè di esemplari se ne vedono ben pochi buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Belle le immagini e anche le verpe..complimenti Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 (modificato) Ottimo report di funghi primaverili la Natura e la stagione stanno andando alla grande con l'esplosione di ogni forma di vita Grazie per aver condiviso questa tua passeggiata nel bosco e ogni ambiente ha il suo fascino l'importante è vivere la Natura e saperla apprezzare............. Un Brigante Lupo Modificato 31 Marzo 2016 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 che belle foto gamba! complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Bravissimo...stesse passioni..verpe morchelle e api....dai dai che si parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao, belle immagini! Ogni volta che vedo questi funghi mi vien voglia di provarci, e ho anche provato qualche volta, con nulle fortune... Solo una morchella nella mia vita fungina, tra l'altro scovata mentre facevo tutt'altro che cercare funghi.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Queste verpe in mezzo ai fiori sono uno spettacolo. concordo anche io foto belle (PS puoi anche metterle più grandi se vuoi l'importante è rispettare il limite in Kb) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 morchella vulgaris vicino a Orchis purpurea non ancora fiorita Bellissima questa.... sentimi ben gamba, vediamo di far due passi assieme quando vengo dai reggiani dai... tra orchidee, verpe e pure lupi nell'avatar, mi hai mosso a curiosità A presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati