roberto Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Finalmente !!! In un'alba radiosa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 . . . mi rimetto gli scarponi . . . . . . . ed i mimetici col taglio maremmano . . . alcune zone sono ancora abbondantemente innevate . . . . . non qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Cominciano le fermate alle stazioni che ho via via imparato nel tempo . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 La gamba ed il fiato son perfetti per i dormienti . . . non certo per il colletto de' rossi, ma per quelli c'è tempo . . . per il momento beccatevi questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Nessun essere "umano" nel bosco, ma non sono solo , , , , , per un bel pò, abbandono la ricerca, per trasformarmi nel mio Pard d'oltr'alpe Seguo da lontano sto tizio, che o non mi ha visto ( ) o mi considera innoquo . . . . . Ho solo la compattina della moglie che, spinta al massimo e croppata da sta schifezza. Tra l'altro, mi pareva anche "claudicante" . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Gli faccio anche un filmatino ( che ve lo raccomando) Comunque, lo abbandono ai fatti suoi, quando, mentre guardingo salivo, da faggio a faggio, più silenzioso che Tiger Jack, nel guardare dove metto il piede . . . . . stavo posandolo qui . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 . . . belle ceppaie carnose e sode . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 . . . 'na soddisfazione . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 . . . il tempo vola . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 . . . come diceva Carletto tempo fa . . . . . . . bianchi come la neve . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Chiudo dedicandovi due fiorellini . . . . . . . mentre all'una, girellando attorno alla macchina con la focaccina in mano . . . . p.s. da domani son . . . . . APRILUOLI !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Vedo che ti sei divertito lo sai.. mi hai fatto venir voglia di boschi chissà perché A prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Belli belli.... prima o poi mi ci voglio dedicare, deve essere una bella ricerca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Grande Roby.... Belli belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Nel Faggio così mi arrapano... La faggeta che sta x svegliarsi ed i dormienti vegliano, sembra un ossimoro!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati