loril Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 a partire dalle belle foto anche i marzuoli non sono niente male per l'ultima chiamata ti riferisci a marzo perchè non credo che lasci sti lardelli ora che viene aprile ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 a partire dalle belle foto anche i marzuoli non sono niente male per l'ultima chiamata ti riferisci a marzo perchè non credo che lasci sti lardelli ora che viene aprile ciao Mi sa di si Luciano Ultima di marzo e domani prima di aprile...... se va a pasca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 m'hai fatto venire un prurito ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 E' troppo lontano. Altrimenti adesso sarei venuto su e ti avrei sgamato tutte le fungaie. Non puoi non lasciare traccia come Tiger jack. Belle cove. Tienile di conto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Roberto non è l'ultima chiamata, questi sono i primi e se gli ripiove sopra ce ne saranno altri. Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso E i caprioli è meglio che ti temano, altrimenti ti fanno nero con i marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso Le ha lasciate di sicuro. Ma e' una zona non battuta. Io lo potrei fregare ma e' troppo fuori mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Vedo che ti sei divertito lo sai.. mi hai fatto venir voglia di boschi chissà perché A prestissimo Si, molto ! Ma a me basta poco Belli belli.... prima o poi mi ci voglio dedicare, deve essere una bella ricerca... . . . una passeggiata . . . Grande Roby.... Belli belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Nel Faggio così mi arrapano... La faggeta che sta x svegliarsi ed i dormienti vegliano, sembra un ossimoro!!! ;-) . . . ricordami di starti dietro a Vallombrosa . . . . a partire dalle belle foto anche i marzuoli non sono niente male per l'ultima chiamata ti riferisci a marzo perchè non credo che lasci sti lardelli ora che viene aprile ciao Mi sa di si Luciano Ultima di marzo e domani prima di aprile...... se va a pasca l'ho scritto in fondo . . . da oggi son Apriluoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 m'hai fatto venire un prurito ...... . . . saranno mica i pollini ??? :lmao: E' troppo lontano. Altrimenti adesso sarei venuto su e ti avrei sgamato tutte le fungaie. Non puoi non lasciare traccia come Tiger jack. Belle cove. Tienile di conto. . . . non sposto nemmeno una foglia Roberto non è l'ultima chiamata, questi sono i primi e se gli ripiove sopra ce ne saranno altri. Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso E i caprioli è meglio che ti temano, altrimenti ti fanno nero con i marzuoli . . . per il mese di Marzo . . . si . . . impegni permettendo la prossima settimana si riprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Le ha lasciate di sicuro. Ma e' una zona non battuta. Io lo potrei fregare ma e' troppo fuori mano. seeeeeeee . . . . . Di solito c'è il "mondo", ma ieri, capriolo e qualche uccelletto a parte e . . anche un picchio rosso, che mi volava ondeggiando davanti alla macchina, ero solo, come . . . The Last of the Mohicans Se vieni ti lascio quelli a portata di macchina . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 belli belli belli ....... che altro dire ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 speriamo che durino fino al raduno....complimenti per le belle foto e i bei posti deserti....che voglia di bosco che ho...raduno - 15!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 belli belli belli ....... che altro dire ? mah non saprei . . . . . . . . dimmi almeno se ti sono piaciuti :lmao: speriamo che durino fino al raduno....complimenti per le belle foto e i bei posti deserti....che voglia di bosco che ho...raduno - 15!!!! A -15 no, ma attorno allo zero, alcune volte è successo :D durano durano . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 . . . bianchi come la neve . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso Maremma cane Giò...sei tremendo, dai...anche qualcun'altro ha il diritto di divertirsi!!! (basta che non venga sulle mie bolate...ahahha... A parte gli scherzi Giò...sono veramnete infognato ora, ma poi ti chiamo (off topic...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati