marco-bo Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Per Roberto...veramente belli e da soddisfazione....stavo pensando: Lasagnetta gialla in bianco con qualche aggiunta di guanciale e erbette?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Per Roberto...veramente belli e da soddisfazione....stavo pensando: Lasagnetta gialla in bianco con qualche aggiunta di guanciale e erbette?? Credo che sarà possibile provare più ricette . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Maremma cane Giò...sei tremendo, dai...anche qualcun'altro ha il diritto di divertirsi!!! (basta che non venga sulle mie bolate...ahahha... A parte gli scherzi Giò...sono veramnete infognato ora, ma poi ti chiamo (off topic...) Tu non hai idea di cosa sta succedendo nei miei posti da 3 mesi, ma se vai in FB lo capisci Purtroppo non c'è nulla da fare, il capobranco posta funghi (anche non suoi) e si muove tutta la Toscana da ogni dove: Maremma, Versilia, ecc. alcuni hanno le coordinate GPS delle fungaie date da qualche scellerato, gli altri provano a seguire qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Io invece sto davanti al computer a fare finta di lavorare, anche ora!! Bahh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Quanto mi pace il mio rapporto coi marzuoli... Una mangiata a Vallombrosa e stop. Speriamo ce ne saranno ancora un pochetti. Sennò Roby, portamene una magnata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Quanto mi pace il mio rapporto coi marzuoli... Una mangiata a Vallombrosa e stop. Speriamo ce ne saranno ancora un pochetti. Sennò Roby, portamene una magnata.... . . . ci saranno . . ci saranno . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati