roberto Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Nel pomeriggio, con un caldo soffocante, due passi sulle spode del "ex" Lago di Porta Noah lo trova rilassante e si schiaccia un pisolino . . . Mentre io sparacchio foto qua e la . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Volevo andare dalla parte settentrionale, dove sono alcuni "chiari", ma Lorenzo aveva da controllare dalla parte del fiume . . . . e allora . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 il pupo si è svegliato, e l'arietta gli ha messo appetito . . . ci sediamo sulla "panchina" di pietra con mappa incisa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 . . . sulla via del ritorno un altro paio di foto, per imitare Giuseppe e Marco, tornerò un'altra volta . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 . . .mi sono accorto adesso che ho firmato le foto con la data di ieri . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Belle belle..poi la Nonna mi sembra contenta.. Abbraccione a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 nonni a pieno regime, avete di che godere col piccolino se poi arriva il tempo buono sarà ottimo motivo per stare sempre in giro a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Vedo una bella sensazione di serenità nelle tue parole ed immagini, tutto molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Bravo Roberto le more di gelso mi senbrano avanti, vorrà dire che Carletto me le darà prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Ci si gode la famiglia.... gran cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Belle belle..poi la Nonna mi sembra contenta.. Abbraccione a tutti e tre . . . di più ! nonni a pieno regime, avete di che godere col piccolino se poi arriva il tempo buono sarà ottimo motivo per stare sempre in giro a presto Vedo una bella sensazione di serenità nelle tue parole ed immagini, tutto molto bello! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Bravo Roberto le more di gelso mi senbrano avanti, vorrà dire che Carletto me le darà prima Ci si gode la famiglia.... gran cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati