siria Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 scusate se non metto la descrizione del fungo e del posto in cui l'ho trovato ma sono i primi funghi e devo ancora imparare potreste dirmi che fungo è per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siria Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 scusate l'ho messo due volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 non ti preoccupare, scherzetto . . . . nell'attesa che gli esperti si pronuncino, ti tolgo il doppione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siria Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 ok grazie =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 direi Daedalopsis confragosa cerca se puoi di mettere foto più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Concordo ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Uno dei due funghi come precedentemente discusso qui??? ciao a tutti,vedendo l'imenoforo con pori lamelliformi sarei più propenso per Daedaelopsis tricolor, D. confragosa ha pori angolosi e poco allungati, mai nettamente lamellati, anche se si possono trovare esemplari delle due specie con caratteri intermedi.Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siria Inviato 4 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) ok grazie mille ma se provo a ingrandire le foto mi dice che sono troppo grandi -come faccio?- mi lascia ridimensionarle massimo a 500 x 375 pixel Modificato 4 Aprile 2016 da siria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 ok grazie mille ma se provo a ingrandire le foto mi dice che sono troppo grandi -come faccio?- mi lascia ridimensionarle massimo a 500 x 375 pixel Il problema in forum non è la dimensione ma il peso, deve non andare oltre i 130kb mi sembra... prova a tagliare dall'originale un pezzo delle lamelle e vedi se ti carica in forum la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Ma su che ceppo è cresciuto il fungo? E' molto importante per la determinazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati