risulon Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ciao Roberto Bella giornata quella che hai trascorso,, da invidia con fratello e mamma è il massimo. E poi nella tua vallata ..... vallata che ho percorso alcuna volte ma che ancora non conosco Disponibile a girarla insieme, prima o poi...ce la faremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Bella giornata con i tuoi cari..la mamma poi..di più.. Tienitela stretta e portala in giro..sempre..anche se in macchina la farai sempre felice.. Un Abbraccione a voi e un bacio a lei.. Giuliano E'sempre un piacere, sia per lei che per noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 La mamma è sempre la mamma. Bisogna godersela finchè si può. Ciao Infatti...così come le amicizie, troppo spesso si corre e ci si dimentica delle persone vicine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ci ho pensato un po', mi pare che ci sia un Cavalbianco, ma non sono sicuro...ricordi di bambino, quando andavamo al passo Pradarena con la famiglia confermo esistenza del Cavalbianco ad ovest di Ospedaletto di Ligonchio posti pessimi per cercare sporofori di specie ambite ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 . . . e questo ??? perchè me l'ero perso ??? La scrittura del dialetto, non sarà proprio fedele, ma immaginandosi mamma che parla . . .si capisce tutto . . . . . . anche i "bip" :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati