ALDO Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Che bei posti..e che bel mare...voglia di fare quel passo...se si arriva in mare... Abbraccione a te e a Marcella e a prestissimo Più che al mare mi sa che sia una scorciatoia per il cielo A prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 forse in parte un pò pericoloso il percorso però belli i panorami, fatto in sicurezza vale la pena percorrerlo e fermarsi ad ammirare ogni panorama ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 che bei posti da vertigini, ehh!! un salutone da Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Aldo vederti sul ciglio del burrone, e alla luce della tua ultima uscita bagnata , mi fai venire le vertigini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Aldo.... ma un imbragatura da pochi euro no??? Mica per nulla, stupendissimo, ma che strapiombo!! Luoghi stupendi ed interessanti, dalla bocca dei cannoni alla cala dell'oro... ma sei un pirata od un signore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 forse in parte un pò pericoloso il percorso però belli i panorami, fatto in sicurezza vale la pena percorrerlo e fermarsi ad ammirare ogni panorama ciao Si un po' pericolosetto il percorso, sconsigliatissimo con il bagnato ma da sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 che bei posti da vertigini, ehh!! un salutone da Ennio. Ciao Ennio E per fortuna che non soffro... di vertigini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Aldo vederti sul ciglio del burrone, e alla luce della tua ultima uscita bagnata , mi fai venire le vertigini Tranquillo Giovanni una mano fotografava..... ma l'altra era ben stretta alla catena, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Aldo.... ma un imbragatura da pochi euro no??? Mica per nulla, stupendissimo, ma che strapiombo!! Luoghi stupendi ed interessanti, dalla bocca dei cannoni alla cala dell'oro... ma sei un pirata od un signore??? A dire il vero domenica è stata una delle poche volte che nello zaino avevo riposto imbragatura e cordino, ma le condizioni erano ottime ...... li avevo presi perché l'ultima volta con il bagnato ho dovuto rinunciare ai tratti più pericolosi Caro Giacomo.... questa te la devo dire, Mi son fermato ad osservare una mamma tedesca che aveva portato i suoi due figli per fare questo sentiero, e non capivo perché uno rimaneva tra le sue braccia ben salde alle catene..... quando mi hanno raggiunto ho visto che il ragazzo era portatore di handicap, e che una mano non poteva neanche usarla.. ho salutato quella donna e le ho parlato...per quel poco che ci siam potuto dire........ Avrei voluto abbracciarla 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 viste le tue recenti performance, da vedere con sottofondo di . . . . . ... un tuffo dove l'acqua è più blù . . niente di piùùùùùù . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) viste le tue recenti performance, da vedere con sottofondo di . . . . . ... un tuffo dove l'acqua è più blù . . niente di piùùùùùù . . . . A dopodomani ragazzaccio Modificato 13 Aprile 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Mamma mia, certi passaggi da stambecco credo che farei fatica a farli...mi piace molto la liguria, mare e monti a un passo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Mamma mia, certi passaggi da stambecco credo che farei fatica a farli...mi piace molto la liguria, mare e monti a un passo... Ciao Roberto Passaggi mozzafiato ma che soddisfazione con la calma però si può far tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 A dire il vero domenica è stata una delle poche volte che nello zaino avevo riposto imbragatura e cordino, ma le condizioni erano ottime ...... li avevo presi perché l'ultima volta con il bagnato ho dovuto rinunciare ai tratti più pericolosi Caro Giacomo.... questa te la devo dire, Mi son fermato ad osservare una mamma tedesca che aveva portato i suoi due figli per fare questo sentiero, e non capivo perché uno rimaneva tra le sue braccia ben salde alle catene..... quando mi hanno raggiunto ho visto che il ragazzo era portatore di handicap, e che una mano non poteva neanche usarla.. ho salutato quella donna e le ho parlato...per quel poco che ci siam potuto dire........ Avrei voluto abbracciarla Riuscire a far vivere di queste emozioni ad un portatore di handicap è forse uno dei regali più belli, ed una mamma lo sa bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Riuscire a far vivere di queste emozioni ad un portatore di handicap è forse uno dei regali più belli, ed una mamma lo sa bene Grazie Aldo per le tue scorribande che fai la tua innata testardaggine nel voler ripercorrere un vecchio cammino già fatto ma impossibilitato la prima volta per condizioni atmosferiche non idonee.......... Ma dal tuo poster traspare qualcosa che mi ha maggiormente emozionato ed ho quotato le parole che Gibbo in risposta al tuo racconto della mamma tedesca che ha portato suo figlio nonostante il suo handicap lassù su percorso non facile per tutti............ Grazie di averci raccontato questa perla che insieme alla tue immagini fà di questa giornata di fine Aprile uggiosa e freddina par la stagione una giornata Solare............. :wub: Un Modificato 26 Aprile 2016 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati