Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Nonostante una batteria morta all'altezza di Arezzo ce l'abbiamo fatta. Eccoci al Crocicchio (foto di Giac) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2016 E visto che deperire è un attimo..... i pasticciotti di Lucio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 ....e vabbè: già cominciate a magnà adesso, per quanto è la fine sarete ingrassati ben bene, ehh!! un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Vi seguirò col pensiero e con il pc: non siate avari con le foto! Ennio. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 che tristezza, avrei voluto tanto esserci invece mi trovo negli States è arrivo in Italia solo domenica pomeriggio Buon raduno a tutti è divertitevi! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Buona Vallombrosa a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Parto tra un ora e mezza ( se si muovono ?) mai si vede al pratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Finalmente un raduno con il sole!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 parola d'ordine viva i cantucci della grande città di prato :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati