dumbokid Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Riccardone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Spuntino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Non ho foto dei tavoli della cena regionale..avevo visto Aldo all'opera... speriamo che riesca a recuperare le immagini... Grazie a tutti....Amici vecchi e nuovi..che bello stare con voi Vi Abbraccio circolarmente tutti quanti Giuliano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Più che APasseggionelBosco sembra . . . . . APranziecenenelBosco !!! :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 attenti a quei due . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 In attesa che Aldo recuperi le foto sulla schedina, ne metto due io . . . . Arriviamo il venerdi in tarda mattinata, per prenderci qualche briciola di raduno . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 . . . incontrati due grandi Amici a Reggello, entriamo per testare il bosco . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 . . . ma nonostante tutti i nostri sforzi . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 . . . la cosa più abbondante, allegria a parte, è lo scarno pasto sul pratone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 nel pomeriggio, risaliamo sponde . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 . . . e discendiamo colli . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 . . . solo quando finalmente sembriamo sulla strada giusta . . . . . . . arriva una chiamata "Presidenziale" d'emergenza . . . dobbiamo rientrare . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.. . . . . No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Il Presidente, dopo l'intervento . . . . CARICATISSIMO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 L'azalea del Tesoriere . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati