ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 La tavolata è già stata posata lo so 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Ma credetemi era uno spettacolo sia in presentazione che in qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Una splendida famiglia con l'amico Luciano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Una rumorosa tavolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Ma c'era o non c'era il pres. .......... C'era credete eccome c'era 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Altra fantastica famiglia al completo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 In questo tavolo c'ero anch'io...... si vede il piatto vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 E ora un po' di riffa...... tutti attenti........ si fa per dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Il @Gelmo...... minimo mi strapazza per questa foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 I banditori, la bella Giulia e tanti amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 La vincita dei dormienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Non conosco chi sia.... ma certamente uno spasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Figurarsi se non doveva fare strage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 S'è difeso pure il Muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 L'ultima mia vincita un bellissimo acquarello E zitto @Bobzen che hai la borsa piena per ora chiudo sperando che mi recuperino anche il resto...... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati